Finanziamento consel

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
YARYZ
membro Baby
membro Baby

Finanziamento consel

Messaggio da YARYZ »

Ciao Ragazzi qualcuno potrebbe passarmi cortesemente il file consel_redir poichè nella contrib sul sito di oscommerce.com non è presente questo file nella versione di Hozone e il file del 2005 non va bene poichè non mi pesca gli articoli e mi sballa tutto nel campo importo quando un cliente acquista più di 2 prodotti
Grazie per l'attenzione

Immagine
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Finanziamento consel

Messaggio da marcus »

YARYZ ha scritto:Ciao Ragazzi qualcuno potrebbe passarmi cortesemente il file consel_redir poichè nella contrib sul sito di oscommerce.com non è presente questo file nella versione di Hozone e il file del 2005 non va bene poichè non mi pesca gli articoli e mi sballa tutto nel campo importo quando un cliente acquista più di 2 prodotti
Salve,

per una soluzione affidabile ti segnalo la disponibilità del mio modulo oscConselPRO, per interfacciare osCommerce al sistema pagamenti rateali tramite Consel.

Per ulteriori info puoi contattarmi in Pm o a marcus - chicciola - oscommercedev.com

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi