STATO ORDINI NON VISIBILE NEL DETTAGLIO ORDINE IN ADMIN

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
stradivarius71
membro Junior
membro Junior

STATO ORDINI NON VISIBILE NEL DETTAGLIO ORDINE IN ADMIN

Messaggio da stradivarius71 »

Salve, ho provato ha cercare nel forum ma non ho trovato risposta (se ho cercato male gentilmente segnalatemi la pagina dell'argomento). Nel pannello amministratore cliccando sull'ordine , solitamente faceva vedere la conferma ordine con la possibilità di aggiornare con un menù a tendina lo stato dell'ordine sia che questo sia stato pagato con paypal che bonifico bancario o altro metodo.

Ora il dettaglio dell'ordine (solo per i nuovi ordini ) non fà vedere più lo stato dell'ordine ma solo l'articolo acquistato pertanto l'ordine rimane perennemente "in preparazione" essendo impossibilitati ad intervenire.

Premetto che a parte i backup di sicurezza non era stato fatto alcun intervento sui file e i database.

Quali file bisogna controllare e come intervenire per ripristinare la situazione precedente?

Grazie per l'attenzione
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: STATO ORDINI NON VISIBILE NEL DETTAGLIO ORDINE IN ADMIN

Messaggio da dynamo »

sembra strano... hai provato a ripristicare il file order.php (dal backup)?
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: STATO ORDINI NON VISIBILE NEL DETTAGLIO ORDINE IN ADMIN

Messaggio da vampire »

hai cercato male...cmq il problema è la tabella order_status controlla se sei "bilingue" (intendo dire se hai due lingue installate nello shop) se tutti gli stati dei prodotti sono "raddoppiati" se fosse tutto corretto...contolla l'ordine nella tabella orders con phpmyadmin e controllare che ID di "order_status" ha assegnato all'ordine...se noti che l'id non corrisponde a nessuno di quelli che hai gia' crealo.

Ciao
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Rispondi