Prodotto in arrivo

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lupo80
membro Junior
membro Junior

Prodotto in arrivo

Messaggio da lupo80 »

Salve a tutti ho notato che se inserisco un prodotto nuovo con arrivo diverso dalla data di inserzione la scritta PRODOTTO DISPONIBILE IL _____ mi appare alla fine della descirzione del prodotto e quindi difficilmente un cliente si legge tutta la descirzione , c'è possibilità di metterlo all'inizio descrizione invece che alla fine.
2) domanda
Quando si entra nella lista di una categoria come si fa ad impoiostare in automatico che la lista prodotti deve uscire dal prezzo più piccolo a quello + grande? a me escono tutti mischiati "o forse secondo la data di inserimento prodotto".

help me.

Saluti e graie :wink:
lupo80
membro Junior
membro Junior

Re: Prodotto in arrivo

Messaggio da lupo80 »

nessuno mi può aiutare ?
Saluti
YARYZ
membro Baby
membro Baby

Messaggio da YARYZ »

Ciao metti questo prima della descrizione!

<? php
}
if ($product_info['products_date_available'] > date('Y-m-d H:i:s')) {
?>
<tr>
<td align="center" class="smallText"><?php echo sprintf(TEXT_DATE_AVAILABLE, tep_date_long($product_info['products_date_available'])); ?></td>
</tr>

<?php
}
?>

ciao
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

per la seconda domanda (visto che la prima è già data la soluzione) osc di base mette i prodotti in ordine alfabetico quindi non sono a "caso" il discorso di ordine per prezzo non me lo sono mai posto ma dovresti spulciarti un po' il file catalog/includes/modules/product_listing.php
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi