URGENTE: CAMBIARE PALLINO "IN ARRIVO"

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
ldamel
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2009, 14:34

URGENTE: CAMBIARE PALLINO "IN ARRIVO"

Messaggio da ldamel »

Ciao a tutti...
ho realizzato il sito www.ozoneitalia.com con osc pro .. ho pero' un problema da risolvere urgentemente...
Il sistema prevede spessissimo dei prodotti in arrivo che il distributore ordina dalla casa madre... Se imposto per esempio un prodotto che arriva il 1 giugno e uno lo compra oggi il pallino giallo della disponibilità da "IN ARRIVO" dovrebbe andare in rosso con la scritta "Su ordinazione" che è la scritta quando un prodotto non è disponibile. Rimanendo sempre pallino giallo "In arrivo" si stanno creando confusioni in quanto le persone hanno comprato piu di una volta lo stesso prodotto che ormai non cè piu, visto che è stato acquistato e non è piu in arrivo....

Spero di avermi fatto capire

Qualcuno puo' farmi questo lavoro con la massima urgenza?

Grazie

Lorenzo
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: URGENTE: CAMBIARE PALLINO "IN ARRIVO"

Messaggio da marcus »

ldamel ha scritto:Ciao a tutti...
ho realizzato il sito http://www.ozoneitalia.com con osc pro .. ho pero' un problema da risolvere urgentemente...
Il sistema prevede spessissimo dei prodotti in arrivo che il distributore ordina dalla casa madre... Se imposto per esempio un prodotto che arriva il 1 giugno e uno lo compra oggi il pallino giallo della disponibilità da "IN ARRIVO" dovrebbe andare in rosso con la scritta "Su ordinazione" che è la scritta quando un prodotto non è disponibile. Rimanendo sempre pallino giallo "In arrivo" si stanno creando confusioni in quanto le persone hanno comprato piu di una volta lo stesso prodotto che ormai non cè piu, visto che è stato acquistato e non è piu in arrivo....

Spero di avermi fatto capire

Qualcuno puo' farmi questo lavoro con la massima urgenza?

Grazie

Lorenzo
Salve,

le ho inviato una email.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Avatar utente
pianetaweb
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/06/2008, 10:44
Contatta:

Re: URGENTE: CAMBIARE PALLINO "IN ARRIVO"

Messaggio da pianetaweb »

Spero di avermi fatto capire :D
Rispondi