pagamento tramite bonifico?
Moderatore: mod Generali
pagamento tramite bonifico?
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche modo per inserire nel oscommerce il pagamento tramite bonifico bancario. C'è qualche contribution? Come posso risolvere il problema?
Problemi con il modulo
Ciao.
Ho apprezzato il tuo contributo, ma sembra che ci sia un problema: quando mi trovo alla pagina di conferma checkout_process, la lista dei metodi di pagamento si visualizza in maniera anomala, nei termini: dopo la voce Bonifico Bancario, mi esce una parola "Array": tipo..
Bonifico Bancario
Array
Pagamento alla Consegna
.....ovviamente ho controllato tutti i files di language e check. Hai qualche idea ?
Inoltre per quanto riguarda il modulo di postaraccomandata , alla sua attivazione , nella fase checkout_process, ho questo tipo di errore:
Fatal error: Call to undefined function: cheapest() in /usr/local/psa/home/vhosts/xxxxxxxx/httpdocs/xxxxxx/includes/classes/shipping.php on line 86
Grazie per la cortese attenzione.
Ho apprezzato il tuo contributo, ma sembra che ci sia un problema: quando mi trovo alla pagina di conferma checkout_process, la lista dei metodi di pagamento si visualizza in maniera anomala, nei termini: dopo la voce Bonifico Bancario, mi esce una parola "Array": tipo..
Bonifico Bancario
Array
Pagamento alla Consegna
.....ovviamente ho controllato tutti i files di language e check. Hai qualche idea ?
Inoltre per quanto riguarda il modulo di postaraccomandata , alla sua attivazione , nella fase checkout_process, ho questo tipo di errore:
Fatal error: Call to undefined function: cheapest() in /usr/local/psa/home/vhosts/xxxxxxxx/httpdocs/xxxxxx/includes/classes/shipping.php on line 86
Grazie per la cortese attenzione.
GRAZIE PER IL CONTRIBUTO
Questo sito funziona bene... e promette bene secondo me.
Presto ti contatterò per una proposta di collaborazione con la mia azienda.
A presto.
WWW.TUTTISU.IT
Presto ti contatterò per una proposta di collaborazione con la mia azienda.
A presto.
WWW.TUTTISU.IT
bonifico bancario l'ho provato sulla MS-1 e funziona.
1) non è che percaso stai usando il language ENGLISH e hai messo il file di linguaggio bonifico.php nella dir italian (come di defailt nel pacchetto che hai scaricato)?
2) da quello che mi dici l'errore potrebbe anche essere dato da questo:
quando inserisci i tuoi dati nel file di linguaggio di bonifico.php se vuoi scrivere
devi scrivere
e così per tutte le virgolette che metti, oppure usa " ... altrimenti si impalla PHP
per il pacchetto postaraccomandata idem come sopra... a me funziona sulla MS-1 che ho installato.
sarà qualche cosa del tuo privider o qualche settaggio sbalgiato... controlla bene
1) non è che percaso stai usando il language ENGLISH e hai messo il file di linguaggio bonifico.php nella dir italian (come di defailt nel pacchetto che hai scaricato)?
2) da quello che mi dici l'errore potrebbe anche essere dato da questo:
quando inserisci i tuoi dati nel file di linguaggio di bonifico.php se vuoi scrivere
Codice: Seleziona tutto
Intestatario 'Paolo'
Codice: Seleziona tutto
Intestatario \'Paolo\'
per il pacchetto postaraccomandata idem come sopra... a me funziona sulla MS-1 che ho installato.
sarà qualche cosa del tuo privider o qualche settaggio sbalgiato... controlla bene
mi spiace ma io l'ho fatto per una 2.2 CVS di novembre...e ora ho visto che funziona anche sulla MS1. in ogni caso dpvrebbe funzionare anche sulla tua.. ma non avendo la distro in questione non posso farci nulla.
devi provare tu stesso a confrontare bonfico.php con cod.php.. dovrebbero essere simili.
infatti bonifico lì'ho ricavato modificando quello.
devi provare tu stesso a confrontare bonfico.php con cod.php.. dovrebbero essere simili.
infatti bonifico lì'ho ricavato modificando quello.