descrizione in home sparita...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Luciano De Marianis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/12/2008, 21:33

descrizione in home sparita...

Messaggio da Luciano De Marianis »

Salve a tutti. Dopo aver installato qualche contribution mi sono accorto che in fase di caricamento di un prodotto non compare più il form "descrizione in home" e nemmeno l'editor per scrivere le descrizioni. Dove posso intervenire per rimediare? O c'è un'altro modo per inserire i prodotti nel box deschome_products.php?
Ho letto qualche post ma non sono riuscito a trovare nulla.
Come al solito grazie per le risposte.
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: descrizione in home sparita...

Messaggio da dynamo »

che contributions hai installato? e come le hai installate? ad es hai sostituito i file? se hai fatto così è quello il problema
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Luciano De Marianis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/12/2008, 21:33

Re: descrizione in home sparita...

Messaggio da Luciano De Marianis »

Si, infatti! Il problema era proprio la sostituzione di file o di parti di codice. Ora con pazienza ho ricostruito il tutto, sono ricomparsi sia il form per la deschome che l'editor. Sole che non riesce a memorizzare nel database quello che viene scritto nel campo della deschome. Ancora pazienza e scopriremo il difetto, forse.
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: descrizione in home sparita...

Messaggio da hsg26 »

fate sempre il backup ragazzi... e installate una contribution alla volta...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Luciano De Marianis
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/12/2008, 21:33

Re: descrizione in home sparita...

Messaggio da Luciano De Marianis »

Ho corretto il file /catalog/admin/categories.php ed ora è a posto sia il campo per la descrizione "deschome" che il fckeditor solo che c'è un problema: le descrizioni inserite nel campo "deschome" non vengono aggiornate nel database. Qualcuno gentilmente sa dirmi se oltre al file categories.php sono interessati altri per questo funzionamento? Grazie!
hsg26
membro Master
membro Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: 07/04/2005, 0:00
Località: Svizzera
Contatta:

Re: descrizione in home sparita...

Messaggio da hsg26 »

dipende che contribution è quella che crea il campo deschome...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi