Warning: session_save_path() [function.session-save-path]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 851217 is not allowed to access owned by uid 0 in /membri/ispuk2/catalog/includes/functions/sessions.php on line 169
sapete come posso fare?
ho installato tutto su altervista come risolvo questo problema?
ciao grazie
errore dopo installazione
Moderatore: mod Generali
Re: errore dopo installazione
mi sa ke non hai abilitato gli accessi in scrittura
in quale file?
li devo abilitare via ftp o via hosting?
denghiu
li devo abilitare via ftp o via hosting?
denghiu
nessuno può aiutarmi?
io su filezilla via FTP ho le impostazioni di scrittura e lettura impostate su 664
ditemi qualcosa vi prego,non riesco a mandar via questa scritta bruttissima
io su filezilla via FTP ho le impostazioni di scrittura e lettura impostate su 664
ditemi qualcosa vi prego,non riesco a mandar via questa scritta bruttissima
impostato giusto il percorso della cartella per le sessioni? impostati i suoi permessi?
In alternativa cerca su oscommerce.com tramite la guida nella sezione Generale del forum.
In alternativa cerca su oscommerce.com tramite la guida nella sezione Generale del forum.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Leggere le FAQ pare brutto?ispuk ha scritto:Warning: session_save_path() [function.session-save-path]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 851217 is not allowed to access owned by uid 0 in /membri/ispuk2/catalog/includes/functions/sessions.php on line 169
sapete come posso fare?
ho installato tutto su altervista come risolvo questo problema?
ciao grazie
viewtopic.php?f=10&t=3259
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
grazie ragazzi comunque ho risolto
ho trovato su un forum in inglese la soluzione
non so se sia cosa giusta o saggia ma per evitare di questi errori basta andare su pannello amministrativo------configurazione-------sessioni-----impostare la directory delle sesioni su tmp senza slash(/)
adesso non ho più errori di quel tipo sempre che non ne saltino fuori degli altri
ho trovato su un forum in inglese la soluzione
non so se sia cosa giusta o saggia ma per evitare di questi errori basta andare su pannello amministrativo------configurazione-------sessioni-----impostare la directory delle sesioni su tmp senza slash(/)
adesso non ho più errori di quel tipo sempre che non ne saltino fuori degli altri