Ho appena installato e sto provando oscommerce.
Posso chidervi come devo impostarte gli attributi di files e directory
Ho impostato i files configure.php prima a 706 poi siccome non installava come dicevano le istruzioni ho provato con 777 e tutto ok! ma adesso mi da degli errori sulle cartelle images quando provo a copiare le immagini dei prodotti
Grazie!
Cristian
Informazioni
Moderatore: mod Generali
Sono errori, che comunque, non mi impediscono di lavorare.
Volevo comunque sapere come impostare le proprietà di files e cartelle per agevolarmi il lavoro e configurare oscommerce come si deve.
Un esempio di errore (malfunzionamento) è quello sulle immagini; cioè quando provo a copiare l'immagine, sul mio hd, dal programma nella cartella remota mi dice che non ho i permessi sulla cartella images ... che ho risolto trasferendo le immagini con FTP (sarebbe più comodo e veloce farlo tramite oscommerce)
Grazie!
Volevo comunque sapere come impostare le proprietà di files e cartelle per agevolarmi il lavoro e configurare oscommerce come si deve.
Un esempio di errore (malfunzionamento) è quello sulle immagini; cioè quando provo a copiare l'immagine, sul mio hd, dal programma nella cartella remota mi dice che non ho i permessi sulla cartella images ... che ho risolto trasferendo le immagini con FTP (sarebbe più comodo e veloce farlo tramite oscommerce)
Grazie!