ciao a tutti dall'ultimo arrivato. ho un problemino dopo aver fatto correttamente tutta l'installazione di oscommerce. dopo aver finito mi dice se voglio aprire il catalogo o l'amministrazione ma mi da questo errore:
Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(./includes/application_top.php) is not within the allowed path(s): (/home:/tmp:/usr) in /web/htdocs/www.dmsite.net/home/ecommerce2/catalog/admin/index.php on line 13
Warning: main(includes/application_top.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /web/htdocs/www.dmsite.net/home/ecommerce2/catalog/admin/index.php on line 13
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/application_top.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /web/htdocs/www.dmsite.net/home/ecommerce2/catalog/admin/index.php on line 13
dove sbaglio??? da premettere che con la versione 2 inglese va tutto bene. mentre con la versione 3 e la vostra italiana ricevo questi errori. cosa può essere?
Verifica il file configure.php se tutti i parametri sono settati correttamente e verifica i permessi settati sui file.
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net) Scopri il servizio...