ricevere pagamenti su postepay
Moderatore: mod Generali
ricevere pagamenti su postepay
ciao a tutti,
vorrei sapere come posso ricevere i pagamenti su postepay (tramite carte di credito e quant'altro), ho letto in internet che dovrebbe esistere un gateway delle poste, come faccio a configurarlo con il mio oscommerce?
vorrei sapere come posso ricevere i pagamenti su postepay (tramite carte di credito e quant'altro), ho letto in internet che dovrebbe esistere un gateway delle poste, come faccio a configurarlo con il mio oscommerce?
-
- membro Veteran
Re: ricevere pagamenti su postepay
Intendi la classica contribution postepay oppure qualcosa per i pagamenti tramite carta di credito ?
qualcosa per i pagamenti tramite carta di credito
-
- membro Veteran
hai usato ad usare il modulo paypal? Se non ricordo male dovrebbe permetterti di ricevere anche pagamenti tramite carta di credito...
paypal mi è stato sconsigliato, per questo vorrei usare postepay...
AT2 ha scritto:paypal mi è stato sconsigliato, per questo vorrei usare postepay...
chi ti ha sconsigliato paypal???
considera che paypal è più sicuro ed è più conosciuto di postepay al massimo posso capire che per alcuni è caro ma addirittura sconsigliarlo
capito,
con paypal posso ricevere i soldi direttamente sul conto corrente/postepay?
con paypal posso ricevere i soldi direttamente sul conto corrente/postepay?
io al mio conto paypal ho associato una carta postepay... il trasferimento dei soldi è gratuito se sposti almeno 100€ altrimenti paghi 1€
quindi, io dovrei iscrivermi a paypal (è gratuito?) e associarci un conto corrente o una postepay, su cui io peoriodicamente vado a trasferire i soldi (non si può automatizzare questa cosa?), dopo di che, sul mio sito, devo collegare il gateway di paypal, con il quale gli utenti possono pagare con visa, postepay, credit card ecc ?
paypal su cosa guadagna? sulle commissioni? di quanto sono?
paypal su cosa guadagna? sulle commissioni? di quanto sono?
le commissioni di paypal sono 4% e non hai nessun canone... è sicuro e viene accettato in un centinaio di paesi o più non ricordo
potresti indicarmi che modulo di pagamento usare per essere collegati con il gateway di paypal? grazie!