PC Pro Creator (ancora!)

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
sciedou
membro Junior
membro Junior

PC Pro Creator (ancora!)

Messaggio da sciedou »

Salve a tutti,
PPC ha uno strano comportamento con il mio database, ho cercato sia sui forum ufficiali che qui, ma non riesco a trovare un riscontro per il problema che mi da PPC.

L'ho installato, fixato tutta la roba eccetera.
Quando pero' dal pannello ADMIN vado a modificare categorie e dipendenze, schiaccio UPDATE, non torna nessun errore quindi io suppongo che abbia aggiornato le tabelle, invece non ha fatto niente, controllando anche su mysql le tabelle sono invariate e di conseguenza non funziona nulla...

Qualcuno sa da cosa possa dipendere ?

Grazie in anticipo!
sciedou
membro Junior
membro Junior

Messaggio da sciedou »

ho fatto qualche test e sembra che HTTP_GET_VARS non gli vada a genio, o meglio quando va a controllare HTTP_GET_VARS nella funzione switch(), lo ritiene vuoto anche se è stata richiamata la pagina compbuild.php?action=update
e quindi salta tutta quella parte di codice, non comunicando col database i cambiamenti fatti...
pero' ancora non riesco a risolvere :(
Riccardo Calabresi
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Riccardo Calabresi »

Salve ragazzi,
io riesco a fare funzionare perfettamente la contrib PPC.
Le associazioni e dipendenze sono OK.
L'unico problema è legato alla voce ASSEMBLY.
Come letto nel file di installazione ho lasciato il valore 0 nella console admin alla voce Assembly Fee:successivamente ho creato un articolo nella root principale delle categorie con il nome di Assembly e un valore in euro.Il problema è che il carrello contiene regolarmente i prodotti selezionati con PPC mostrando un articolo in più non visualizzato e con importo nullo.

Qualcuno sa aiutarmi ?!

sciedou ha scritto:ho fatto qualche test e sembra che HTTP_GET_VARS non gli vada a genio, o meglio quando va a controllare HTTP_GET_VARS nella funzione switch(), lo ritiene vuoto anche se è stata richiamata la pagina compbuild.php?action=update
e quindi salta tutta quella parte di codice, non comunicando col database i cambiamenti fatti...
pero' ancora non riesco a risolvere :(
kolon88
membro Junior
membro Junior

Re: PC Pro Creator (ancora!)

Messaggio da kolon88 »

io ho un problema...riesco ad installarlo ma poi mi dice che non ho le credenziali e di contattare l'amministratore quando entro nel pannello di controllo e ci clicco sopra
Rispondi