Pagina saltata checkout_shipping.php ? Help

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
pierpa86
membro Junior
membro Junior

Pagina saltata checkout_shipping.php ? Help

Messaggio da pierpa86 »

ciao ragazzi non casco come mai ma durante un ipotetico acquisto mi salta la parte relativa alla spedizione e passa direttamente a quella riguardante al pagamento...secondo voi perche ?

e un'altro problema che sicuramente sara semplice per voi e che non mi fa vedere come metodo di pagamento il modulo Pagamento alla consegna anche se attivo nella gestione admin.

Inoltre esiste anche un modulo per la spedizione con sda ?
grazie in anticipo per il vostro aiuto grazie. nel caso serva il sito è http://fotoleonesubonline.com
pierpa86
membro Junior
membro Junior

Re: Pagina saltata checkout_shipping.php ? Help

Messaggio da pierpa86 »

c'è qualcuno !!!!!!!!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

prima di tutto calma...

Qui nessuno ti DEVE qualcosa.

Se le persone non ti rispondo è perchè: non sanno cosa risponderti, non ne hanno voglia, sono a cena con la moglie, a spasso col cane, gli sta antipatico il tuo nickname, ... insomma, si scrive e si aspetta. Prima o poi una risposta arriva.

Nel frattempo esiste la funzione cerca del forum e anche una guida su come cercare in oscommerce.com (proprio in alto a questa sezione).
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
PWS
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da PWS »

controlla se hai inserito il peso del prodotto che metti nel carrello. se è a zero spesso lo considera bene virtuale e salta la scelta della spedizione
http://www.modulioscommerce.com/
Servizi professionali per oscommerce
Rispondi