Oswai: Errori Discount Coupon e Malfunzionamento Punti Spesa

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
LaCate
membro Junior
membro Junior

Oswai: Errori Discount Coupon e Malfunzionamento Punti Spesa

Messaggio da LaCate »

Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato alcuna risposta, quindi ecco qui che succede:
1) Discount Coupon: se dalla schermata generale dove c'e' la lista di tutti i coupon provo a disattivarne uno, il sistema mi restituisce: "Fatal error: Call to undefined function tep_set_coupon_status() in .../public_html/admin/coupon_admin.php on line 77"

- Se entro nel coupon e provo a disattivarlo, il sistema me lo cancella O_o
- Se voglio specificare per quali categorie il coupon è valido, il sistema restituisce: "Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in .../public_html/admin/validcategories.php on line 41"

Codice: Seleziona tutto

<?php
/*
  $Id: validcategories.php,v 0.01 2002/08/17 15:38:34 Richard Fielder

osCommerce, Open Source E-Commerce Solutions
  http://www.oscommerce.com

Copyright (c) 2002 Richard Fielder

Released under the GNU General Public License
*/

require('includes/application_top.php');

?>
<html>
<head>
<title>Valid Categories/Products List</title>
<style type="text/css">
<!--
h4 {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: x-small; text-align: center}
p {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: xx-small}
th {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: xx-small}
td {  font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: xx-small}
-->
</style>
<head>
<body>
<table width="550" border="1" cellspacing="1" bordercolor="gray">
<tr>
<td colspan="4">
<h4><?php echo TEXT_VALID_CATEGORIES_LIST; ?></h4>
</td>
</tr>
<?php
    echo "<tr><th>" . TEXT_VALID_CATEGORIES_ID . "</th><th>" . TEXT_VALID_CATEGORIES_NAME . "</th></tr><tr>";
    $result = mysql_query("SELECT * FROM categories, categories_description WHERE categories.categories_id = categories_description.categories_id and categories_description.language_id = '" . $languages_id . "' ORDER BY categories.categories_id");
    if ($row = mysql_fetch_array($result)) {
        do {
            echo "<td>".$row["categories_id"]."</td>\n";
            echo "<td>".$row["categories_name"]."</td>\n";
            echo "</tr>\n";
        }
        while($row = mysql_fetch_array($result));
    }
    echo "</table>\n";
?>
<br />
<table width="550" border="0" cellspacing="1">
<tr>
<td align=middle><input type="button" value="Close Window" onclick="window.close()"></td>
</tr></table>
</body>
</html>
- stessa cosa se voglio specificare i prodotti: "Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in .../public_html/admin/validproducts.php on line 41"
2) Punti Spesa (points/rewards): se nello spazio "Enable categories ID restriction" scrivo la lista della categorie non succede nulla....non mi dà nessun errore ma non esclude quelle non inserite... sapete dirmi se è un malfunzionamento o se sono io (com'e' probabile) che sbalgio qualcosa ?..

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Cate
Rispondi