Buongiorno a tutti.
Dal mio dominio principale ho creato un sottodominio (ancora vuoto), in cui vorrei copiare l'OSC debitamente modificato.
Leggendo qua e là ho visto che bisognerebbe intervenire modificando il file configure.php, altrimenti farei dei danni nel db già esistente. Qualcuno mi può dire per cortesia quali modifiche devo effettuare e la procedura passo a passo? Purtroppo non mastico il linguaggio php...
Devo modificare solo questo file o devo effettuarne anche altre?
Il sottodominio che ho creato è in questa posizione: subdomains/sottodominio/httpdocs
Grazie anticipatamente
Creazione di un sottodominio
Moderatore: mod Generali
Re: Creazione di un sottodominio
Ciao
se copi esattamente il contenuto da un ftp ad un'altro prima di installare l'altro oscommerce devi modificare i due file configure che trovi uno in Catalog/includes l'altro in Catalog/admin/includes, aprendo i due file vedrai che hai nome del db, ip dell'host poi password, metti le informazioni del nuovo db e vedrai che tutto funziona a meraviglia....
la cosa è abbastanza semplice se non riesci scrivi ancora..
Ciao
se copi esattamente il contenuto da un ftp ad un'altro prima di installare l'altro oscommerce devi modificare i due file configure che trovi uno in Catalog/includes l'altro in Catalog/admin/includes, aprendo i due file vedrai che hai nome del db, ip dell'host poi password, metti le informazioni del nuovo db e vedrai che tutto funziona a meraviglia....
la cosa è abbastanza semplice se non riesci scrivi ancora..
Ciao
Re: Creazione di un sottodominio
Ti ringrazio infinitamente e scusami per il ritardo nela risposta