Buonasera,
sto cercando disperatamente di installare qualsiasi contributions possa generarmi uno sconto percentuale per un determinato gruppo di utenti: il mio vero problema è che ho acquistato un template per osC da TemaplateMonster e mi trovo in seria difficoltà per installare [anche solo manualmente] una contribution che faccia al caso mio.
Qualcuno può aiutarmi, magari indicandomi una contributions adatta al mio caso ?
Vi ringrazio in anticipo!
Sconti per utenti su osCommerce con Template
Moderatore: mod Generali
Re: Sconti per utenti su osCommerce con Template
la migliore è t2b
ma il problema sta nel fatto che tu hai comprato un osc modificato da TemaplateMonster e loro hanno modificato pesantemente il codice quindi devi smanettarci molto
PS: non so che versione utilizzino e se hanno mai aggiornato l'osc ma ti consiglio di fare un controllo della sicurezza cerca qui sul forum le varie discussioni e le soluzioni
ma il problema sta nel fatto che tu hai comprato un osc modificato da TemaplateMonster e loro hanno modificato pesantemente il codice quindi devi smanettarci molto
PS: non so che versione utilizzino e se hanno mai aggiornato l'osc ma ti consiglio di fare un controllo della sicurezza cerca qui sul forum le varie discussioni e le soluzioni
Ciao dynamo,
grazie per la risposta: il template utilizza OSCOMMERCE 2.2 RC1, è una versione stabile e sicura ?
Hai suggerimenti per inserire una contribution che faccia al caso mio ?
Ti ringrazio!
grazie per la risposta: il template utilizza OSCOMMERCE 2.2 RC1, è una versione stabile e sicura ?
Hai suggerimenti per inserire una contribution che faccia al caso mio ?
Ti ringrazio!
guarda la contributions per quello che serve a te è t2b
è un po' complicata da installare su un osc "normale" sul tuo template potrebbe essere molto difficile devi solo cercarti i pezzi di codice che magari non sono nei file indicati
è un po' complicata da installare su un osc "normale" sul tuo template potrebbe essere molto difficile devi solo cercarti i pezzi di codice che magari non sono nei file indicati
TotalB2B di Hozone vero ?
Il problema è che nel pack di hozone ci sono i files già patchati, o sbaglio ?
osCommerce 2.2 Rc1 è sicura come release ?
la versione va bene...pedrodj ha scritto:TotalB2B di Hozone vero ?
total b2b non so se è quella di hozone cercala qui http://addons.oscommerce.com/category