Ciao!
sarò brevissimo: i nostri prodotti hanno 4-5 attributi ognuno.
La gestione di oscommerce è mooolto scadente, mi riferisco alla sezione "Attributi prodotti".
Esiste una contribution che fa inserire gli attributi direttamente nella pagina del prodotto?
O altrimenti una per rendere migliore la gestione, l'ordinamento, e l'aggiornamento?
Ciao a tutti!
Contribution Attributi Prodotti
Moderatore: mod Generali
Re: Contribution Attributi Prodotti
dovrebbe essere questa Ajax-AttributeManager v2.8.6
GRAZIE MILLE MILLE!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Salve
Riprendo questo post perchè ho installato la contribution in oggetto seguendo attentamente la procedura d'installazione, quando mi richiamo la pagina categories.php e provo a modificare un prodotto non mi appare sotto al prezzo la finestra con gli attributi e in basso a sinistra in internet explorer mi da un errore sulla pagina alla linea 30.
L'errore è il seguente:
Dettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)
Timestamp: Mon, 21 Jun 2010 18:16:59 UTC
Messaggio: Previsto oggetto
Linea: 30
Carattere: 1
Codice: 0
URI: http://www.nomesito.com/negozio/admin/c ... ew_product
La riga in oggetto è la seguente:
<body marginwidth="0" marginheight="0" topmargin="0" bottommargin="0" leftmargin="0" rightmargin="0" bgcolor="#FFFFFF" onLoad="goOnload();">
Premetto che ho la contribution QT Pro installata.
Vi ringrazio per l'aiuto
Marco
Riprendo questo post perchè ho installato la contribution in oggetto seguendo attentamente la procedura d'installazione, quando mi richiamo la pagina categories.php e provo a modificare un prodotto non mi appare sotto al prezzo la finestra con gli attributi e in basso a sinistra in internet explorer mi da un errore sulla pagina alla linea 30.
L'errore è il seguente:
Dettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)
Timestamp: Mon, 21 Jun 2010 18:16:59 UTC
Messaggio: Previsto oggetto
Linea: 30
Carattere: 1
Codice: 0
URI: http://www.nomesito.com/negozio/admin/c ... ew_product
La riga in oggetto è la seguente:
<body marginwidth="0" marginheight="0" topmargin="0" bottommargin="0" leftmargin="0" rightmargin="0" bgcolor="#FFFFFF" onLoad="goOnload();">
Premetto che ho la contribution QT Pro installata.
Vi ringrazio per l'aiuto
Marco