Problemi sulle offerte...

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
saprile
membro Junior
membro Junior

Problemi sulle offerte...

Messaggio da saprile »

Ciao a tutti, ho un problemone con OsCommerce v 2.2 RC2 con B2BSuite installato, il problema lo riscontro sulle offerte.
Quando inserisco una nuova offerta su un prodotto assegnandola al gruppo "retail" (cioe a chi naviga il sito senza loggarsi) l'offerta appare perfettamente, ma se effettuo il login, il prezzo dello stesso prodotto è quello originale e non quello in offerta. Praticamente il sistema assegna l'offerta SOLO al gruppo retail. Che soluzione posso adottare per visualizzare l'offerta in maniera corretta?

Grazie
Stefano
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problemi sulle offerte...

Messaggio da dynamo »

se l'offerta è solo per il gruppo retail, e sono quelli non loggati, è ovvio che se uno si logga gli scompare l'offerta. perchè cambia gruppo ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
xnetus
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da xnetus »

dynamo ha scritto:se l'offerta è solo per il gruppo retail, e sono quelli non loggati, è ovvio che se uno si logga gli scompare l'offerta. perchè cambia gruppo ;)

Quoto
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
saprile
membro Junior
membro Junior

Messaggio da saprile »

Si, sono d'accordo, ma allora se faccio un'offerta al gruppo retail (per i NON loggati), quando si fa l'acquisto è necessario loggarsi, quindi l'offerta che io faccio non verrà mai sfruttata da nessuno in quanto effettuo il login e chiaramente cambio gruppo, non sono più in retail. Secondo me ci sono delle piccole incongruenze.

Stefano
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

non ci sono incongruenze ;)

o duplichi l'offerta anche per i loggati, e così tutti i loggati hanno l'offerta... oppure provi (non sono sicurissimo è da provare) ad installare la contributions che ti permette di comprare anche se non ti registri e vedi se il problema si risolve ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
saprile
membro Junior
membro Junior

Messaggio da saprile »

No, ritengo che la seconda non sia la soluzione migliore, in ogni caso, il problema della duplicazione l'avevo già provata, c'era però un problema nel codice php in quanto con le offerte duplicate automaticamente venivano duplicati i prodotti, questo problema l'ho risolto modificando la query in php.
Rispondi