Ciao
ho questi problemi nel settaggio probabilmente è qualche errore nel file configure.php dell'admin ma non riesco a capire cosa cambiare, chi mi puo aiutare???
nel pannello se clicco su configurazione-il mio negozio da questo errore: ERROR_CATALOG_IMAGE_TEMP_DIRECTORY_DOES_NOT_EXIST
catalogo-Categorie / Prodotti : Errore: La Directory del Catalogo delle Immagini non esiste: /home/sexytentazioni.itimages/
Errore: La Directory del Catalogo delle Immagini Extra non esiste: /home/sexytentazioni.itimages/extra/
Ordini-paypal ipn : No such file or directory in /home/sexytentazioni.it/public_html/negozio/admin/paypal.php on line 21
Newsletter-gestione newsletter: Warning: dir(/home/sexytentazioni.ittemplates/newsletter_templates/) [function.dir]: failed to open dir: No such file or directory in /home/sexytentazioni.it/public_html/negozio/admin/newsletters.php on line 48
Informazioni&novita-pagine incluse: Warning: dir(/home/sexytentazioni.itincludes/languages/italian/includes) [function.dir]: failed to open dir: No such file or directory in /home/sexytentazioni.it/public_html/negozio/admin/sections.php on line 218
Strumenti utili-controllo cache: Errore: La Directory Cache non esiste. Impostala nel configure.php
Errori dentro pannello admin....aiutooo
Moderatore: mod Generali
-
- membro Baby
- Contatta:
Errori dentro pannello admin....aiutooo
www.scontipazzi.com vendita di accessori per iphone e telefonia, consumabili, ingrosso e dettaglio
Re: Errori dentro pannello admin....aiutooo
Il percorso DIR_FS_DOCUMENT_ROOT nel il file configure.php lato pannello non era corretto, la / in fondo non ci deve essere.
Questo è il valore corretto:
Saluti
Marcus
Questo è il valore corretto:
Codice: Seleziona tutto
define('DIR_FS_DOCUMENT_ROOT', '/home/sexytentazioni.it/home/sexytentazioni.it/public_html');
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Salve Marcus,
ho riscontrato anch'io un problema con 'DIR_FS_DOCUMENT_ROOT durante la scelta gestione files in strumenti utili.
Dopo che salvo il file importato da temp mi da questo errore
Deprecated: Function ereg() is deprecated in \oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\file_manager.php on line 29
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at \oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\file_manager.php:29) in oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\includes\functions\general.php on line 22
Mi aiuta? Grazie ancora
ho riscontrato anch'io un problema con 'DIR_FS_DOCUMENT_ROOT durante la scelta gestione files in strumenti utili.
Dopo che salvo il file importato da temp mi da questo errore
Deprecated: Function ereg() is deprecated in \oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\file_manager.php on line 29
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at \oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\file_manager.php:29) in oscommerce-2.2rc2a\catalog\admin\includes\functions\general.php on line 22
Mi aiuta? Grazie ancora
Ciao Antonior,
Hai risolto poi il problema di quell'errore?
Hai risolto poi il problema di quell'errore?
Trovato (grazie ad una ricerchina su Google)!
erano degli spazi posti alla fine di ogni file su catalog-->admin-->includes-->language, dopo ?>
erano degli spazi posti alla fine di ogni file su catalog-->admin-->includes-->language, dopo ?>
-
- membro Junior
Riapro questa discussione perchè non riesco a ricolvere questo problema. Ho tolto / dalla dine di DIR_FS_DOCUMENT_ROOT ma l'errore continuo ad averlo:
ERROR_CATALOG_IMAGE_TEMP_DIRECTORY_DOES_NOT_EXIST
Aiuto please
ERROR_CATALOG_IMAGE_TEMP_DIRECTORY_DOES_NOT_EXIST
Aiuto please