Salve ragazzi cerco la contribution se esite dove io dal pannello ADMIN inserisco le foto suddivise in categorie su pagina gallery cioe:
creo la categoria esem. animali, poi dentro metto le foto degli animali con breve descrizione.
sul sito web nella pagina gallery escono tutte le categorie e uno seleziona quello ke vuole.
in attesa di vostre notizie vi porgo i miei cordiali saluti
Gallery fotografica suddivisa in Categorie
Moderatore: mod Generali
Re: Gallery fotografica suddivisa in Categorie
Se ho capito bene si può fare con header tag SEO ma è un bel mattoncino avresti il pro di indicizzare le pagine, oppure c'è una contribution molto più semplice che si chiama vetrina http://addons.oscommerce.com/info/3800 ho provato con successo e senza particolari problemi...
cassata.. la contribution è Category Descriptions 5.02 non vetrina
cassata.. la contribution è Category Descriptions 5.02 non vetrina
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
Re: Gallery fotografica suddivisa in Categorie
caro e famoso willos:
cerchi una contribution per una gallery? vai su oscommerce.com e cerca nella sezione addons, utilizzando la parola gallery. Non ho personalmente nessuna voglia di aiutarti, visti i tuoi comportamenti passati.
cerchi una contribution per una gallery? vai su oscommerce.com e cerca nella sezione addons, utilizzando la parola gallery. Non ho personalmente nessuna voglia di aiutarti, visti i tuoi comportamenti passati.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis