Template Oscommerce

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gruisos
membro Junior
membro Junior

Template Oscommerce

Messaggio da gruisos »

Ciao a tutti, sono un nuovo utente che vuole provare oscommerce per realizzare un bel sito e-commerce...e essendo nuovo del forum spero di non aver sbagliato a postare la mia richiesta.

Forse è una domanda che sarà stata fatta molte volte..ma io di template belli per oscommerce ne ho trovati solo a pagamento..
..non esiste qualcuno free da cui partire per personalizzarlo a proprio piacimento?
..non esiste qualche software tipo artisteer per joomla con cui realizzare il proprio template?
...oppure una guida su come realizzarlo da zero?

Spero che qualcuno mi dia qualche suggerimento utile
vi ringrazio anticipatamente..sperando di poter sfruttare anche grazie a tutta la community
le potenzialità di oscommerce

:wink:
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Template Oscommerce

Messaggio da dynamo »

i template lasciali stare perchè sono osc obsoleti modificati nella struttura html e queste modifiche rendono difficoltoso l'installazione di contributions ;)

l'unica cosa è modificare a mano l'osc per adattarlo alle tue esigenze di grafica
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
gruisos
membro Junior
membro Junior

Messaggio da gruisos »

Grazie per il suggerimento...ma prima che perda tempo nell'installazione senza poi saper personalizzare l'aspetto grafico..che conoscenze bisogna avere...basta l'html...e la padronanza dei programmi di grafica come photoshop?

Non c'è un tutorial o una guida che spieghi almeno le cose basilari da dove poter partire per personalizzare la grafica?

...in questo modo riuscirei a capire se fà al caso mio..in base alle mie conoscenze.

Grazie ancora per la disponibilità
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

per la grafica è tutto html e CSS mentre i contenuti sono in php ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
gruisos
membro Junior
membro Junior

Messaggio da gruisos »

OK...grazie :)
Rispondi