Problemi con i link
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Problemi con i link
Ho copiato il sito che avevo online, su un mio pc locale, sono riuscito a far caricare la pagina principale senza problemi, ma ora tutti i link nelle pagine sono con riferimenti assoluti al mio sito online, per intenderci con www. davanti, non posso quindi farlo girare sul mio pc. Qualcuno mi sa dire il motivo e il rimedio??
Re: Problemi con i link
hai sistemato i file configure???
-
- membro Junior
Si, ho messo:
define('HTTP_SERVER', 'http://localhost');
ma nei link mi spunta sempre www.
Per la precisione i link in alto "HOME/Nuovi PRODOTTI/OFFERTE...." mi funzionano ed hanno come link "localhosto/sito". Mentre i linc nei menu a sinistra spuntano i riferimenti al sito online con www
define('HTTP_SERVER', 'http://localhost');
ma nei link mi spunta sempre www.
Per la precisione i link in alto "HOME/Nuovi PRODOTTI/OFFERTE...." mi funzionano ed hanno come link "localhosto/sito". Mentre i linc nei menu a sinistra spuntano i riferimenti al sito online con www
-
- membro Junior
Mi aiuta nessuno?? che desolazione questo forum, me lo aspettavo più dinamico.
sai qui nessuno nella vita non ha nulla da fare... per cui "viviamo" solo per aiutare te...technofantasy ha scritto:Mi aiuta nessuno?? che desolazione questo forum, me lo aspettavo più dinamico.
prova a cercare sul forum o su google una soluzione non aspettare sempre la pappa pronta...
- mario porta
- membro Regular
- Contatta:
SE hai la contrib SEO installata, puo essere solo la cache,...prova a svuotare la cache dal lato admin oppure prima disabilita il SEO...
Facci sapere pero'...
Facci sapere pero'...
Grazie ad OScommerceItalia oggi abbiamo http://www.pemcomputer.com
-
- membro Junior
Stavo provando ad andare nella pagina di Admin per disattivare la contrib e mi spunta l'errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'oscuser'@'localhost' (using password: YES) in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\Sito\admin\admin\includes\functions\database.php on line 19
Unable to connect to database server!
Ovviamente ho impostato la password nel file configure.php "define('DB_SERVER_PASSWORD','password'); "
Io sono tutto il giorno online, si offre nessuno che mi può dare consigli magari via chat? Così risolvo in tempi brevi problemi che mi porto da 2 settimane, e ancora devo iniziare a lavorare sul sito
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'oscuser'@'localhost' (using password: YES) in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\Sito\admin\admin\includes\functions\database.php on line 19
Unable to connect to database server!
Ovviamente ho impostato la password nel file configure.php "define('DB_SERVER_PASSWORD','password'); "
Io sono tutto il giorno online, si offre nessuno che mi può dare consigli magari via chat? Così risolvo in tempi brevi problemi che mi porto da 2 settimane, e ancora devo iniziare a lavorare sul sito
-
- membro Junior
Ho rinunciato ad accedere con l'utente col quale accedevo online, adesso accedo con root.
Immediatamente altro problema tentando di entrare nella pagina di admin per togliere la contrib SEO:
Warning: require_once(./admin/includes/ktml/includes/ktm/ktml4.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\Custodendo\admin\admin\includes\application_top.php on line 234
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required './admin/includes/ktml/includes/ktm/ktml4.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\Custodendo\admin\admin\includes\application_top.php on line 234
Immediatamente altro problema tentando di entrare nella pagina di admin per togliere la contrib SEO:
Warning: require_once(./admin/includes/ktml/includes/ktm/ktml4.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\Custodendo\admin\admin\includes\application_top.php on line 234
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required './admin/includes/ktml/includes/ktm/ktml4.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\Custodendo\admin\admin\includes\application_top.php on line 234
- mario porta
- membro Regular
- Contatta:
Beh,..se come accesso al DB online hai un nome diverso da come lo hai configurato in locale, e' normale che lo dovessi cambiare.
Do' per scontato che hai controllato la presenza del file,..
Per quell' errore controlla ancora i percorsi nel configure.php dal lato admin
Poi se vuoi evitare problemi in locale,.. prendi l'installazione del pacchetto che hai,..la esegui nuovamente in locale ( su un database nuovo non quello che hai ) provi se tutto funziona, e alla fine controlla i percorsi della nuova installazione e riportali su quello che hai "vecchio" perche' basta uno / oppure un ./ per inchiodarti osc.
facci sapere!
Do' per scontato che hai controllato la presenza del file,..
Per quell' errore controlla ancora i percorsi nel configure.php dal lato admin
Poi se vuoi evitare problemi in locale,.. prendi l'installazione del pacchetto che hai,..la esegui nuovamente in locale ( su un database nuovo non quello che hai ) provi se tutto funziona, e alla fine controlla i percorsi della nuova installazione e riportali su quello che hai "vecchio" perche' basta uno / oppure un ./ per inchiodarti osc.
facci sapere!
Grazie ad OScommerceItalia oggi abbiamo http://www.pemcomputer.com