Ciao a tutti, ho un problema su un sito ecommerce da me realizzato.
www.toscana-ecology.it
Alla fine dell'evasione dell'ordine mi viene restituito questo errore:
2006 - MySQL server has gone away
delete from customers_basket where customers_id = '11'
[TEP STOP]
2006 - MySQL server has gone away
select count(*) as total from sessions where sesskey 'n40rtvt146969ng4vr1h3qlus5'
[TEP STOP]
Il webhosting dove risiede il sito è register.it e il servere è un server linux. il sito èsempre funzionato benissimo soltanto da una decina di gg mi sta chreando questo errore.
register.it mi ha detto che è un problema legato all'esecuzione degli script..ovvero che impiegano molto tempo a inviare i dati al DB e di conseguenza cade il collegamento.
C'è qualcuno che mi può aiutare a capirti qualcosa ma soprattutto a risolvere il problema?
Ovviamente a problema risolto, il lavoro sarà remunerato.
Per contatti scrivete pure qui oppure tramite MP.
Thanks
Problema DB
Moderatore: mod Job Opportunities
Problema DB
Dr.Ock
Re: Problema DB
Ciao,
questo è vero, ma dipende anche dalla configurazione dell'hosting ed in particolare della variabile
Se hanno configurato un valore troppo basso per risparmiare risorse potrebbe essere un problema.
Se necessiti di un nuovo hosting adatto ad oscommerce puoi contattarmi in privato la mia ditta si occupa di hosting per oscommerce e molto altro.
Fammi sapere
Ciao.
questo è vero, ma dipende anche dalla configurazione dell'hosting ed in particolare della variabile
Codice: Seleziona tutto
wait_timeout
Se necessiti di un nuovo hosting adatto ad oscommerce puoi contattarmi in privato la mia ditta si occupa di hosting per oscommerce e molto altro.
Fammi sapere
Ciao.
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com