easypop v2.76h da usare con OSCPRO
Moderatore: mod Generali
easypop v2.76h da usare con OSCPRO
ciao a tutti sto leggendo la guida per installare Easypopulate: ho easypop v2.76h da usare con OSCPRO:
1.Copiate il file easypopulate.php e easypopulate_functions in admin/.
facile
2. Per aggiungere un link ad Admin, editate il file admin/includes/boxes/catalog.php aggiungendo questa linea:
'<a href="' . tep_href_link('easypopulate.php', '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">Easy Populate</a><br>'.
dove inserire esattamente questa riga sopra e queste sotto all interno del codice?
Dopo:
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_ATTRIBUTES, '', 'NONSSL') . '"
class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_CATEGORIES_PRODUCTS_ATTRIBUTES .
'</a><br>' .
3. Siate sicuri di avere una directory chiamata catalog/temp, e che i suoi permessi hanno l’autorizzazione di scrittura in quella directory (mentre siete nella catalog directory, eseguite "chmod 777 temp").
in quale cartella creo questa cartella catalog/temp?
4.Se avete cambiato la struttura della directory del vostro OSC install (cioè non avete piu’ /catalog/temp/ nella vostra document root), allora dovrete entrare in easypopulate.php e cambiare i settings di "$tempdir".
ma non mi aveva detto di crearla al punto 3 ?
sono sufficienti questi 4 punti? grazie a tutti ciao
1.Copiate il file easypopulate.php e easypopulate_functions in admin/.
facile
2. Per aggiungere un link ad Admin, editate il file admin/includes/boxes/catalog.php aggiungendo questa linea:
'<a href="' . tep_href_link('easypopulate.php', '', 'NONSSL') . '" class="menuBoxContentLink">Easy Populate</a><br>'.
dove inserire esattamente questa riga sopra e queste sotto all interno del codice?
Dopo:
'<a href="' . tep_href_link(FILENAME_PRODUCTS_ATTRIBUTES, '', 'NONSSL') . '"
class="menuBoxContentLink">' . BOX_CATALOG_CATEGORIES_PRODUCTS_ATTRIBUTES .
'</a><br>' .
3. Siate sicuri di avere una directory chiamata catalog/temp, e che i suoi permessi hanno l’autorizzazione di scrittura in quella directory (mentre siete nella catalog directory, eseguite "chmod 777 temp").
in quale cartella creo questa cartella catalog/temp?
4.Se avete cambiato la struttura della directory del vostro OSC install (cioè non avete piu’ /catalog/temp/ nella vostra document root), allora dovrete entrare in easypopulate.php e cambiare i settings di "$tempdir".
ma non mi aveva detto di crearla al punto 3 ?
sono sufficienti questi 4 punti? grazie a tutti ciao
Re: easypop v2.76h da usare con OSCPRO
penso che in oscpro ci sia già installata la contributions easypopulate prova a vedere la documentazione che ti ha dato marcus
non credo , ho la versione OSCRPO_1.4
ce ne sono di piu recenti ?
in questa versione sotto quale menu si trova easypopulate
o suo corrispondente funzione ?
grazie ciao
ce ne sono di piu recenti ?
in questa versione sotto quale menu si trova easypopulate
o suo corrispondente funzione ?
grazie ciao
che ne so io uso un osc fatto da me...
però easypopulate è una contributions che hanno il 99% dei pacchetti che girano qui... prova a sentire marcus
però easypopulate è una contributions che hanno il 99% dei pacchetti che girano qui... prova a sentire marcus
hai aperto tre topic tra i due di oggi e quello di una settimana fa. Sei pregato di aprirne uno alla volta e di ATTENDERE la risposta. Aprire altri topic ci costringerà a cancellare sistematicamente ogni cosa che scrivi e eventualmente a bloccarti l'accesso al forum.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
scusami ecche è
scuse accettate. I moderatori del forum sono qui per mantenere un po' di ordine e rendere il forum fruibile e accessibile a tutti. Sei stato ripreso anche da altri utenti, proprio per il tuo comportamento. Comportati correttamente e riceverai aiuto.da_vi_ta ha scritto:scusami ecche è
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
pensavo che nessuno mi rispondeva perchè avevo postato nelal sezione sbagliata
,
ma se nessuno mi risponde come devo fare ?
,
ma se nessuno mi risponde come devo fare ?
scrivere a marcus...
oscpro è suo è lui che ti può aiutare
oscpro è suo è lui che ti può aiutare
gli ho scritto all email e sul forum ma non risponde
per quello ho chiesto a chi potesse usare come me il oscpro1.4
...forse è all estero e non puo rispondere oppure ha problemi
come posso fare ?
grazie ciao
per quello ho chiesto a chi potesse usare come me il oscpro1.4
...forse è all estero e non puo rispondere oppure ha problemi
come posso fare ?
grazie ciao
aspettare???
solitamente è lungo
solitamente è lungo
grazie dynamo
tu lo sai se oscpro1.4 di marcus ha easypopulate o se la funzione si chiama in modo diverso ?
grazie buon lavoro
tu lo sai se oscpro1.4 di marcus ha easypopulate o se la funzione si chiama in modo diverso ?
grazie buon lavoro
no non lo so...
se non sbaglio l'ultima demo che ho potuto visionare la montava
se non sbaglio l'ultima demo che ho potuto visionare la montava