Ciao ragazzi, ho installato oscommerce in locale adesso vorrei portarlo sul mio sito web come faccio cosa devo modificare??
Ciao e grazie
Esportare oscommerce da locale a remoto
Moderatore: mod Generali
Re: Esportare oscommerce da locale a remoto
vai di ftp, e se non l'hai ancora personalizzato ripeti l'install, naturalmente lo spazio web deve essere su server linux.
Se guardi in giro ci sono alcune discussioni in merito
Se guardi in giro ci sono alcune discussioni in merito
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
Il punto è che l'ho personalizzato come posso fare
-.-" sul forum ci saranno un centianio di topic come il tuo...
cmq fai l'upload di tutti i file con l'ftp, modifichi i due file configure con i nuovi indirizzi del tuo server questo per i file.
per l'sql devi andare in phpmyadmin fai esporta, e lo importi sul db del tuo server.
cmq fai l'upload di tutti i file con l'ftp, modifichi i due file configure con i nuovi indirizzi del tuo server questo per i file.
per l'sql devi andare in phpmyadmin fai esporta, e lo importi sul db del tuo server.
dynamo ti ha dato i passi necessari, alla fine è tutto lì . In caso di errori sql o di visualizzazione, vai di *cerca o di google con l'errore che, per un passo così, trovi sicuramente delle risposte in merito
Vero ho scordato di considerare questa eventualità, forse perchè l'ho messo prima online e dopo l'ho personalizzato bhoo ..in questo caso, prova e riprova e vedrai che poi funziaaaaaAle90 ha scritto:Il punto è che l'ho personalizzato come posso fare
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)