Problema grave attributi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
belbagarospo
membro Junior
membro Junior

Problema grave attributi

Messaggio da belbagarospo »

ciao a tutti,
ho un grosso problema con gli attributi, e cioè : nel momento in cui inserisco degli attributi per un prodotto seguendo un certo ordine (es dal -caro al +caro),
vengono poi visualizzati in maniera diversa (sembra casuale)
qualcuno può aiutarmi???
grazie
garba72
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Re: Problema grave attributi

Messaggio da garba72 »

Ciao,
quando inserisci l'attributo devi compilare il campo "Sort Order" che mette in ordine di visualizzazione.
Dallo 0 che è il primo ad uscire , a salire con i numeri 1-2-3-4 ecc.ecc. per l'ordine.

Ciao
Ale
Marckj
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Marckj »

Pure io stesso problema però non trovo "Sort Order",
non ho modo di modificare l'ordine degli attributi.

Domanda:
l'immissione degli attributi non dovrebbe avvenire con l'assegnazione di un ID univoco ed in ordine crescente?
come mai nella tabella "products_attributes" (MySQL) sono disposti in ordine casuale come riportato nel menu a tendina?

Grazie,
ciao.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

Marckj

c'è una bella guida in alto a questa sezione per cercare nel forum di oscommerce.com...

c'è anche il fatto che aprire più discussioni, non velocizza il tempo di risposta. Anzi: esse vengono cancellate e i moderatori (spesso i piu esperti) si irritano.

Qui trovi qualcosa, che avresti trovato immediatamente seguendo la guida: http://addons.oscommerce.com/info/2673
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi