Aggiungere prodotto su due oscommerce insieme

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
wiko85
membro Veteran
membro Veteran
Messaggi: 731
Iscritto il: 15/09/2005, 11:24
Contatta:

Aggiungere prodotto su due oscommerce insieme

Messaggio da wiko85 »

Ciao a tutti, ho due oscommerce e vorrei fare in modo che quando inserisco o modifico un prodotto del primo sito, anche il secondo sito deve subire la variazione. Specifico che i due siti sono installati su due database differenti.

Per fare questo avevo pensato a due soluzioni:
1) fare in modo che quando inserisco un prodotto o lo modifico, le query vengano eseguite du entrambi le tabelle dei due database in modo da averle sempre identiche
2) fare in modo che pur lavorando su due database diversi, il secondo sito funzioni con le tabelle del database del primo sito soltanto per le tabelle che riguardano i prodotti "PRODUCTS, PRODUCTS_DESCRIPTION, ECC...")

Eventualmente cosa mi consigliate tra le due soluzioni?
Pro e contro che vi vengono in mentr... grazie! :wink:
Rispondi