Cambiare il colore di alcune scritte

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
LeoTech
membro Junior
membro Junior

Cambiare il colore di alcune scritte

Messaggio da LeoTech »

Ciao a tutti, innanzi tutto vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro che state svolgendo.
Uso oscommerce solo da qualche settimana, ma devo dire che è veramente ben fatto, e grazie a voi ho risolto diversi problemi a cui non riuscivo dare soluzione.

Ora ho però un problema che non riesco a risolvere: per problemi grafici ho cambiato colore a tutte le barre colorate negli header dei navigation box, con un colore molto più scuro, utilizzando il file stilesheet.css. Tutto bene, tranne che per la tabella product listing (quella che viene mostrata quando si clicca su una categoria per intenderci) dove le scritte di intestazione della tabella sono nere, nonostante nel foglio di stile sia impostato il colore come bianco.
Sapreste indicarmi la pagina che genera tale tabella, in modo da poter modificare manualmente il colore delle intestazioni?

Grazie mille in anticipo a chiunque riuscirà a darmi una mano!!!

Ciao
Leo
LeoTech
membro Junior
membro Junior

Messaggio da LeoTech »

Dopo un altro po' di smanettamenti, sono riuscito a risolvere.
Nel caso serva a qualcuno vi indico la soluzione:

Nel file stylesheet.css è sufficiente aggiungere un nuovo stile per il tag A in questo modo:

Codice: Seleziona tutto

A.ProductListing-heading { 
  color: #FFFFFF; 
}
Spero possa servire anche a qualcun'altro questa mia esperienza.
Rispondi