Come migliorare la pagina Shopping Cart

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: Come migliorare la pagina Shopping Cart

Messaggio da 06voip »

il click dovrebbe essere dato da java, che sia qualche problema con java ? :shock:

A parte quello che ho scritto su, del quale non so spiegarmi e che sembra che ho risolto facilmente, non mi ha dato problemi di click da subito

Ciaooo :mrgreen:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Denos89
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Denos89 »

mi sembra molto strano.. se cambio la quantità di un prodotto e premo invio, il costo viene modificato; se cambio la quantità e faccio click fuori dal campo, non cambia nulla; se clikko su + o - non succede nulla... ho provato anche da altri 2 pc..
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

strano davvero... almeno la manina quando passi sul + e - ti esce?

guarda non me ne intendo + di tanto e spesso trovo le soluzioni a naso o a furia di fare tentativi ma, questa è una contribution semplice da implementare, ad ogni modo la quantità dovrebbe essere variata dal primo step del codice che è tutto js, direi che se dai invio e il prezzo si aggiorna, lo vede.

Probabilmente il problema ce l'hai sulle immagini +/- che non prendono correttamente il comando onclick che cmq richiamano una parte del js del primo step.

Fai così mandarmi il codice di shopping_cart.php che lo proviamo :wink:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Denos89
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Denos89 »

Grazie 1000, ti ho mandato un MP con il codice :wink:
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

l'unico problema che mi da il tuo codice è la visualizzazione delle immagini perchè nel mio gli ho cambiato nome, si vede anche nel codice che ho postato ieri

minus.gif e plus.gif

ma il resto è ok -> manina, aumento q.tà e prezzo :roll:

il problema è un'altro e purtroppo non so cosa consigliarti, le uniche che mi vengono in mente se non l'hai già fatto, è di provare a reinstallare java e di svuotare la cache del browser. Con quest'ultima soprattutto spesso si risolvono problemi incomprensibili, magari è il tuo caso :wink:

In bocca al lupo :shock:
Rispondi