azzeramento di products.products_date_available
Moderatore: mod Generali
azzeramento di products.products_date_available
Ragazzi, quali script incidono sulla tabella products ????
Ho settato che prducts.products_date_available, si possa settare anche all'indietro (ES: 2001-03-07) ma immancabilmente dopo alcuni giorni mi ritrocvo tutti i record precedenti a NOW(); azzerati in quel campo.
Io modificai le insert e le update in admin/categories.php
Ma probabilmente c'e' qualche altro script (aperto dai visitatori) che mi fa un upgrade della tabella e m'azzera il record.
Qual'e'?
Ho settato che prducts.products_date_available, si possa settare anche all'indietro (ES: 2001-03-07) ma immancabilmente dopo alcuni giorni mi ritrocvo tutti i record precedenti a NOW(); azzerati in quel campo.
Io modificai le insert e le update in admin/categories.php
Ma probabilmente c'e' qualche altro script (aperto dai visitatori) che mi fa un upgrade della tabella e m'azzera il record.
Qual'e'?
? product_date_avaible indica ad osc che quel prodotto è in arrivo il giorno x, se lo setti all'indietro è probabile che la funzione di confronto date di osc se ne accorga e lo resetti.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
categories.php in admin, ma li scrive solo nel db la data, dopo penso venga ripescata altrove da qualche altro file
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Io lì già ho modificato. Tant'è che riesco a scrivere le date al passato, sul db (altrimenti nemmeno te le salverebbe le date di disponibilità al passato.
Il problema è che dopo qualche ora, solo quelle settate al passato, vengono azzerate, e la colpa non credo sia da attribuire a qualche script di admin, ma a qualche script del catalogo.
Il problema è che dopo qualche ora, solo quelle settate al passato, vengono azzerate, e la colpa non credo sia da attribuire a qualche script di admin, ma a qualche script del catalogo.
si penso di si, in quanto i clienti che vedono l'oggetto di fatto richiamano gli script che probabilmente lo correggono. Probabilmente sta dentro general.php, oppure dentro un file della directory classes
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Ho trovato la riga malandrina!
dentro al file admin/products_expected.php
proprio all'inizio c'e' questo
Basta commentare la query
dentro al file admin/products_expected.php
proprio all'inizio c'e' questo
Codice: Seleziona tutto
require('includes/application_top.php');
tep_db_query("update " . TABLE_PRODUCTS . " set products_date_available = '' where to_days(now()) > to_days(products_date_available)");