Oscommerce per affitti?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
dranco
membro Junior
membro Junior

Oscommerce per affitti?

Messaggio da dranco »

Salve. qualcuno ha esperienza nell'utilizzare oscommerce per affittare anziché vendere? Forse vi chiederete che differenza fa, ma ce n'è tanta. In particolare vorrei fare un portale e-commerce per affittare appartamenti turistici, ogni SKU deve avere molte variabili come la disponibilità per ogni giorno, il prezzo che varia, ricerca dei diversi SKU in base alla richiesta del cliente...
Assomiglia vagamente alla gestione di camere per albergo anche se non è così esattamente perché ci sono altre variabili come "città", "dimensioni" , ecc
E magari un back office per far gestire i prezzi e le caratteristiche degli appartamenti pubblicati direttamente dai proprietari.
Non so se mi sono spiegato bene, spero di si. Sono graditi consigli! Buon anno!
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Oscommerce per affitti?

Messaggio da hsg26 »

c'è joomla con qualche componente già pronto, adatto proprio allo scopo. tipo jomres o simili.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi