Ciao a tutti,
per il mio sito ho installato prima una contribution che mi permettesse di attivare gli account prima di permettere agli utenti di fare acquisti. Adesso però ho bisogno di vedere il loro numero di Partita IVA per verificare che il cliente sia serio e affidabile. Ho pertanto installato questa contribution: http://www.oscommerce.com/community/contributions,1180, la 2.51 solo che pur essendo fisicamente presente l'opzione p.iva nel pannello admin, non viene visualizzato il valore inserito dal cliente e non riesco a capire perchè. Ho sentito di problemi legati alle fatture ma nessuno per quanto riguarda il pannello di controllo. Qualcuno può aiutarmi
grazie
Partita IVA da pannello di controllo Admin
Moderatore: mod Generali
Re: Partita IVA da pannello di controllo Admin
la contributions lavora male in admin... penso proprio che manchi in una query il richiamo al campo piva
Re: Partita IVA da pannello di controllo Admin
ho un problema simile. A me la partita iva viene visualizzata... mi manca il codice fiscale. Nella form di compilazione c'è la stringa per immettere i dati ma nell'admin non c'è neppure la casella. I dati poi non vengono proprio memorizzati, visto che sulla stringa di riferimento nel db visualizzata con php my admin non compare nulla.