Ciao a tutti
Sapresti indicarmi come bloccare l'accesso ad un indirizzo IP al sito, in oscommerce, c'è un ip che si collega sempre e sembra che voglia far danni
grazie
ciao
Camp
Bloccare l'accesso ad un indirizzo IP al sito
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
- eosgrafica
- membro Junior
- Contatta:
Re: Bloccare l'accesso ad un indirizzo IP al sito
Per quanto ne so è possibile farlo dal proprio pannello di gestione del server, esempio se hai il cPanel devi andare nella funzione di "Blocco indirizzi IP" e inserire l'indirizzo IP da bloccare. L'utente in questione (se ha un'indirizzo IP statico) non potrà più accedere al sito e visualizzerà sempre una pagina bianca di accesso negato.
Magari esiste una contribution da installare nel negozio specifica per questa funzione ma io normalmente utilizzo questa modalità
Ciao
Nadia
Magari esiste una contribution da installare nel negozio specifica per questa funzione ma io normalmente utilizzo questa modalità
Ciao
Nadia
-
- membro Junior
Grazie mille Nadia
-
- membro Junior
il mio sito è con aruba. in linux ma non riesco proprio a trovare la voce blocca ip
- eosgrafica
- membro Junior
- Contatta:
Ciao,
i miei siti sono tutti sui server della Rem Graphics (ottimo service provider http://www.rem-graphics.it ) con la possibilità di gestire molteplici funzioni tramite il cPanel, compreso il blocco IP.
Personalmente non conosco le funzionalità dell' hosting di Aruba, potresti chiedere direttamente a loro se è prevista sul tuo server una funzione di questo tipo.
Altro non so..
ciao
Nadia
i miei siti sono tutti sui server della Rem Graphics (ottimo service provider http://www.rem-graphics.it ) con la possibilità di gestire molteplici funzioni tramite il cPanel, compreso il blocco IP.
Personalmente non conosco le funzionalità dell' hosting di Aruba, potresti chiedere direttamente a loro se è prevista sul tuo server una funzione di questo tipo.
Altro non so..
ciao
Nadia