Spese per contrassegno, cerco contribution facile e unica

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ladolcenera
membro Junior
membro Junior

Spese per contrassegno, cerco contribution facile e unica

Messaggio da ladolcenera »

Ho bisogno di aiuto.. devo necessariamente aggiungere le spese per il modulo in contrassegno (ormai il modulo in contrassegno richiede spese aggiuntive di 5 euro quindi la contibution che c'è su internet praticamente è arretrata, cmq non le tiene in cosiderazione).
Ho cercato molto sul forum prima di arrivare a chiedere aiuto, ma installando la qualunque non sono mai riuscita a far funzionare niente... l'ultima volta ho dovuto pure ricaricare tutto perchè avevo combinato un grosso guaio.. non so dove.. il fatto è che ste spese da aggiungere alla fattura non mi risultavano nel total order... quindi ora io chiedo aiuto a qualcuno che sappia indicarmi una contribution facile o anche difficile ma quantomeno funzionante che mi inserisca ste benedette spese nell'ordine finale nel caso si richieda il pagamento in contrassegno.. HELP!!!! Ci sto studianod da settimane... :shock:
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Re: Spese per contrassegno, cerco contribution facile e unica

Messaggio da 06voip »

che versione di OSC hai? ...perchè la v2.2 RC2a ha già un modulo apposta funzionante :roll:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

06voip ha scritto:che versione di OSC hai? ...perchè la v2.2 RC2a ha già un modulo apposta funzionante :roll:
questa mi giunge nuova :roll:

questa contributions Payment Type Charge permette di aggiungere o togliere un supplemento
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
ladolcenera
membro Junior
membro Junior

si, ovvio, la versione, è osCommerce Merchant v2.2 RC2a
e qual'è questo modulo, puoi per favore dirmi come funziona? Le ho provate tutte....
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

dynamo ha scritto:questa mi giunge nuova :roll:
...zzo vero!! è che non mi ricordo di averla installata :oops:
Ultima modifica di 06voip il 02/02/2010, 22:42, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

ladolcenera ha scritto:e qual'è questo modulo
è questa: http://www.oscommerce.com/community/contributions,801 ...non mi ricordavo neanche di averla installata :mrgreen:

cmq funzia, di default mette € 9.99... sempre che non l'ho settato io!! :oops:
puoi per favore dirmi come funziona?
devi inserire quanto c'è in language/english in italian

poi in admin moduli / pagamenti si attiva, e in admin moduli / totale ordine si setta

non so cosa sono i numerini che si trovano nelle opzioni ma se setti tutti gli ultimi [es.: AT:3.00,DE:3.58,00:9.99 ] ti aggiunge 9.99 al contrassegno

Se poi l'approfondisci facci sapè.. :)
Ultima modifica di 06voip il 03/02/2010, 1:41, modificato 1 volta in totale.
ladolcenera
membro Junior
membro Junior

Siete dei tesoriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Domani la provo e vi faccio sapere. GRAZIEEEEEEE!!!!
ladolcenera
membro Junior
membro Junior

ok, la sto installando.. incrocio le dita..
ladolcenera
membro Junior
membro Junior

Ahhhhhhhhh :cry:
ora in total order ho tutto, mentre in moduli pagamento.. è successo questo guaio:

Warning: include(/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... izenet.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... izenet.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128

Warning: include(/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... t/cod2.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... t/cod2.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_FUNCTION in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/mo ... t/cod2.php on line 33

CHE DEVO FARE, DOVE HO SBAGLIATO???? HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEE
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

:shock: :shock: :shock:

..in questo caso è necessario rivolgersi a "San Google" :mrgreen:

Ad ogni modo ne parlano qui: http://forums.oscommerce.com/topic/3019 ... nt-errors/
ladolcenera
membro Junior
membro Junior

Ora vado a spulciare.. ma secondo te ciò accade perchè ho caricato la contribution per il contrassegno????
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

ma secondo te ciò accade perchè ho caricato la contribution per il contrassegno????
non sembrano errori di questo modulo.. non è che hai toccato gli altri? ..questo una volta che lo copi bisogna solo attivarlo in admin. L'unica è bisogna copiare quanto c'è in language/english in language/italian :)
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

2 perle di saggezza...

1. fare sempre l'installazione manuale, mai sostituire eventuali file
2. se non c'è la cartella di lingua italian copiare tutto quello che si trova in english e metterlo in italian...

vedrai che facendo così molti errori futuri non ti compariranno :wink:
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi