Spese per contrassegno, cerco contribution facile e unica
Moderatore: mod Generali
- ladolcenera
- membro Junior
Spese per contrassegno, cerco contribution facile e unica
Ho bisogno di aiuto.. devo necessariamente aggiungere le spese per il modulo in contrassegno (ormai il modulo in contrassegno richiede spese aggiuntive di 5 euro quindi la contibution che c'è su internet praticamente è arretrata, cmq non le tiene in cosiderazione).
Ho cercato molto sul forum prima di arrivare a chiedere aiuto, ma installando la qualunque non sono mai riuscita a far funzionare niente... l'ultima volta ho dovuto pure ricaricare tutto perchè avevo combinato un grosso guaio.. non so dove.. il fatto è che ste spese da aggiungere alla fattura non mi risultavano nel total order... quindi ora io chiedo aiuto a qualcuno che sappia indicarmi una contribution facile o anche difficile ma quantomeno funzionante che mi inserisca ste benedette spese nell'ordine finale nel caso si richieda il pagamento in contrassegno.. HELP!!!! Ci sto studianod da settimane...
Ho cercato molto sul forum prima di arrivare a chiedere aiuto, ma installando la qualunque non sono mai riuscita a far funzionare niente... l'ultima volta ho dovuto pure ricaricare tutto perchè avevo combinato un grosso guaio.. non so dove.. il fatto è che ste spese da aggiungere alla fattura non mi risultavano nel total order... quindi ora io chiedo aiuto a qualcuno che sappia indicarmi una contribution facile o anche difficile ma quantomeno funzionante che mi inserisca ste benedette spese nell'ordine finale nel caso si richieda il pagamento in contrassegno.. HELP!!!! Ci sto studianod da settimane...
Re: Spese per contrassegno, cerco contribution facile e unica
che versione di OSC hai? ...perchè la v2.2 RC2a ha già un modulo apposta funzionante
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
questa mi giunge nuova06voip ha scritto:che versione di OSC hai? ...perchè la v2.2 RC2a ha già un modulo apposta funzionante
questa contributions Payment Type Charge permette di aggiungere o togliere un supplemento
- ladolcenera
- membro Junior
si, ovvio, la versione, è osCommerce Merchant v2.2 RC2a
e qual'è questo modulo, puoi per favore dirmi come funziona? Le ho provate tutte....
e qual'è questo modulo, puoi per favore dirmi come funziona? Le ho provate tutte....
...zzo vero!! è che non mi ricordo di averla installatadynamo ha scritto:questa mi giunge nuova
Ultima modifica di 06voip il 02/02/2010, 22:42, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
è questa: http://www.oscommerce.com/community/contributions,801 ...non mi ricordavo neanche di averla installataladolcenera ha scritto:e qual'è questo modulo
cmq funzia, di default mette € 9.99... sempre che non l'ho settato io!!
devi inserire quanto c'è in language/english in italianpuoi per favore dirmi come funziona?
poi in admin moduli / pagamenti si attiva, e in admin moduli / totale ordine si setta
non so cosa sono i numerini che si trovano nelle opzioni ma se setti tutti gli ultimi [es.: AT:3.00,DE:3.58,00:9.99 ] ti aggiunge 9.99 al contrassegno
Se poi l'approfondisci facci sapè..
Ultima modifica di 06voip il 03/02/2010, 1:41, modificato 1 volta in totale.
- ladolcenera
- membro Junior
Siete dei tesoriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Domani la provo e vi faccio sapere. GRAZIEEEEEEE!!!!
Domani la provo e vi faccio sapere. GRAZIEEEEEEE!!!!
- ladolcenera
- membro Junior
ok, la sto installando.. incrocio le dita..
- ladolcenera
- membro Junior
Ahhhhhhhhh
ora in total order ho tutto, mentre in moduli pagamento.. è successo questo guaio:
Warning: include(/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... izenet.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128
Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... izenet.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128
Warning: include(/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... t/cod2.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128
Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... t/cod2.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_FUNCTION in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/mo ... t/cod2.php on line 33
CHE DEVO FARE, DOVE HO SBAGLIATO???? HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora in total order ho tutto, mentre in moduli pagamento.. è successo questo guaio:
Warning: include(/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... izenet.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128
Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... izenet.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128
Warning: include(/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... t/cod2.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128
Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/la ... t/cod2.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/admin/modules.php on line 128
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_FUNCTION in /web/htdocs/www.paonemotors.it/home/osc/includes/mo ... t/cod2.php on line 33
CHE DEVO FARE, DOVE HO SBAGLIATO???? HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEE
..in questo caso è necessario rivolgersi a "San Google"
Ad ogni modo ne parlano qui: http://forums.oscommerce.com/topic/3019 ... nt-errors/
- ladolcenera
- membro Junior
Ora vado a spulciare.. ma secondo te ciò accade perchè ho caricato la contribution per il contrassegno????
non sembrano errori di questo modulo.. non è che hai toccato gli altri? ..questo una volta che lo copi bisogna solo attivarlo in admin. L'unica è bisogna copiare quanto c'è in language/english in language/italianma secondo te ciò accade perchè ho caricato la contribution per il contrassegno????
2 perle di saggezza...
1. fare sempre l'installazione manuale, mai sostituire eventuali file
2. se non c'è la cartella di lingua italian copiare tutto quello che si trova in english e metterlo in italian...
vedrai che facendo così molti errori futuri non ti compariranno
1. fare sempre l'installazione manuale, mai sostituire eventuali file
2. se non c'è la cartella di lingua italian copiare tutto quello che si trova in english e metterlo in italian...
vedrai che facendo così molti errori futuri non ti compariranno