Discussione sui Live Shop Italiani powered by osCommerce
Moderatore: mod Generali
-
06voip
- membro Veteran
Messaggio
da 06voip »
per le validazioni se mi dici dove hai errori perchè io son rimasto che non avevo nessun errore
se clikki su xhtml 1.0 ti da 11 Errors, 8 warning(s) però non me ne intendo più di tanto...
per il css è come dici tu con la 3.0 non da errori, un' escamotage per inidirizzarlo sulla 3.0 potrebbe essere questa:
penso che se provo a certificare il mio in questo momento potrei mandare in loop il validatore
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui
) bene bravo bis!!:)
-
dynamo
- membro Master
-
Contatta:
Messaggio
da dynamo »
06voip ha scritto:per le validazioni se mi dici dove hai errori perchè io son rimasto che non avevo nessun errore
se clikki su xhtml 1.0 ti da 11 Errors, 8 warning(s) però non me ne intendo più di tanto...
per il css è come dici tu con la 3.0 non da errori, un' escamotage per inidirizzarlo sulla 3.0 potrebbe essere questa:
penso che se provo a certificare il mio in questo momento potrei mandare in loop il validatore
grazie per il codice
cmq gli errori erano delle stupidate... alcuni produttori avevano
ora è tutto perfetto
www.vinidimo.it
visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
-
Gpl
- membro Regular
-
Contatta:
Messaggio
da Gpl »
dynamo, io cambierei il footer, la grafica è molto bella, il footer è un pugno in un occhio
-
dynamo
- membro Master
-
Contatta:
Messaggio
da dynamo »
Gpl ha scritto:dynamo, io cambierei il footer, la grafica è molto bella, il footer è un pugno in un occhio
dici la parte grigia o quello fuori???
www.vinidimo.it
visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^