[Retribuito] - Modifiche a sito e-commerce standard

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
Igis
membro Junior
membro Junior

[Retribuito] - Modifiche a sito e-commerce standard

Messaggio da Igis »

Salve,
avrei bisogno di qualche preventivo per apportare delle modifiche ad un sito e-commerce.
Attualemente dispondo di un server php/MySql con oscommerce standard installato. Avrei bisogno di:
- Modificarne la grafica secondo una struttura che fornirò io personalmente
- Renderlo italiano (ma questo credo si faccia installando una semplice estensione)
- Abilitare i moduli per il pagamento elettronico collegato ad un mio conto (es. paypal etc) e quelli per gestire il trasporto
- Differenziare il catalogo tra: prodotti e servizi
- Fare in modo che alla registrazione di un utente, questi abbia un codice utente collegato ad una tessera ricaricabile "solo due" volte in un anno tramite il sito.
- Alla prima attivazione si ha una ricarica del 100% in più (es. ricarica 500 può spendere 1000)
- Della ricarica effettuata il sistema permetterà di spenderne il 30 % in prodotti e il 70 % in servizi.
- Ogni utente chiaramente avrà una sua area riservata con il saldo della propria scheda e gli acquisti effettuati

Il lavoro è retribuito, ma poichè devo autofinanziarmelo non posso prendere in considerazione richieste elevate.
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Saluti.
Homer
membro Senior
membro Senior

Re: [Retribuito] - Modifiche a sito e-commerce standard

Messaggio da Homer »

pvt inviato :)
Rispondi