Salve ragazzi, giravo sul sito per trovare qualcosa che possa fare al caso mio, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Per caso esiste una contribuzione che mi faccia mettere diversi articoli di una categoria con un solo click e poi confermare, senza tornare ogni volta sulla stessa categoria.
Mi spiego meglio:
- apro per es. la categoria giochi da tavolo, dentro questa categoria trovo 10 giochi, seleziono 1 quantità per 5 giochi e poi confermo per ritrovarli tutti e 5 nel carrello, senza dover riandare per 5 volte nella stessa categoria.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie
Inserire gli articoli con 1 solo click
Moderatore: mod Generali
Re: Inserire gli articoli con 1 solo click
c'è qualcuna delle contribution per product listing che permette di fare quello mi pare... con la casella quantità vicina ad ogni articolo e quando si schiaccia una volta sola aggiungi al carrello, li aggiunge tutti assieme. ma devi cercarla su oscommerce.com...
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Re: Inserire gli articoli con 1 solo click
Sapevo che esisteva, questo è il problema che non conosco il nome...