K-com -=Generale=-

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
phobos
membro Regular
membro Regular
Contatta:

K-com -=Generale=-

Messaggio da phobos »

K-com nasce da mesi e mesi di unione di diverse contrib, attualmente K-com contra circa 80 contrib al suo interno divise tra migliorie, bugfix, aggiunte etc etc...

Non è ne un nuovo programma E-commerce ne un nuovo E-commerce, è solo una versione potenziata dello stesso oscommerce.

K-com potrebbe anche permettersi di sostituire oscommerce, ma non ora, non ora perchè ha ancora dei bug noti da risolvere e sicuramente dei bug nascosti anch'essi da risolvere.

Con questo post vi chiedo di testarlo il più possibile e vedere cosa va e cosa non va in lui, potete farci quasi tutto (quasi perchè alcune voci son disabilitate, solo perchè alcuni valori devono rimanere così come sono).
A breve sbloccherò quasi tutto il lato amministrativo per permettervi di testare bene K-com.

In questo post andranno a raccogliersi tutti i commenti su K-com, le richieste di inserimento e non delle varie contrib. Il tutto sempre per migliorare il più possibile K-com stesso.

Lato Catalogo
Lato Amministrativo

Per il lato amministrativo utilizzate sia come uname sia come password
test@test.com

Il post per i bug noti e non di K-com lo trovate qui
Il post per i bug risolti di K-com lo trovate qui

Per entrare direttamente in contatto con me potete o mandarmi un mp qui su oscommerceitalia oppure sfruttate le mail di k-com
info@k-com.it
jorman.franzini@k-com.it
Ultima modifica di phobos il 20/08/2004, 16:18, modificato 1 volta in totale.
phobos
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da phobos »

Io vedo molta gente che arriva a k-com da questo post e ne sono contento, ma nessuno che scriva o che provi k-com tanto da trovare bug o problemi che impediscano il suo uso come strumento finale.

Io nel mio piccolo ho fatto una piccola lista di bug che ho trovato o che mi son stati segnalati.

Mi piacerebbe però avere una mano da coloro che vanno su k-com!

Poi se qualcuno conosce bene php e ha voglia che si faccia avanti così si continua un lavoro che io ho iniziato da 7 mesi oramai e che faccio fatica a portare avanti :roll: molte contrib che sono ancora da inserire hanno bisogno di una bella ritoccatina per andare.

Ne gioveremo tutti, perchè una volta che k-com sarà pronto verrà messo a disposizione per essere scaricato tranquillamente da tutti.

Saluti, jo.
phobos
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da phobos »

Vi avviso che all'indirizzo www.k-com.it ho installato un portale dedicato a k-com stesso, questo per non rischiare di intasare e incasinare il forum di hozone che gentilmente ha ospitato i post relativi a k-com.
Questo significa solo che i post e tutto ciò che riguarda k-com, d'ora in poi, sarebbe meglio postarlo sul portale.

Grazie per la collaborazione, jo.

Ps. con il portale diventa downlodabile k-com stesso!
skizo
membro Senior
membro Senior

Messaggio da skizo »

io l'ho sto provando intensamente e per adesso non mi dà nessun problema.Devo dire che K.com sta raggiungendo molto probabilmente uno stato di prima final release.Ottimo lavoro comunque.

Skizo
Rispondi