Buongiorno
Ho installato osCommerce e provveduto ad inserire manulamente i documenti per la lingua italiana.
Tutto sembrava funzionare correttamente finchè non mi sono accorto che andando nella pagina "Definisci lingua" del pannello di gestione viene visualizzato il seguente messaggio:
Warning: dir(/home74b/sub001/sc42032-WWLF/www//prove/ecommerce//languages/italian) [function.dir]: failed to open dir: No such file or directory in /mounted-storage/home74b/sub001/sc42032-WWLF/www/prove/ecommerce/admin/define_language.php on line 152
italian.php
e non mi è più possibile cambiare lingua.
Dalle ricerche che ho fatto in rete ho constatato che più utenti abbiano riscontrato lo stesso problema anche negli anni passati, ma non ho trovato traccia di alcuna soluzione.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
[admin] errore pagina "definisci lingua"
Moderatore: mod Generali
Re: [admin] errore pagina "definisci lingua"
Risolto, ho dovuto copiare la cartella "languages" nella root piuttosto che all'interno di "includes". Strano perchè fino all'altro giorno funzionava perfettamente ed i documenti delle varie lingue venivano trovari correttamente all'interno di "includes/languages".
Buona serata.
Buona serata.
mi sembra strano... comunque hai diversi doppi slashes... nei tuoi percorsi... io verificherei anche quelli.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Avevo notato anche io i doppi slash. Quello che non capisco è per quale motivo questo errore si sia manifestato dopo non aver compiuto alcuna operazione.
Soprattutto per quanto riguarda i percorsi non ho modificato assolutamente nulla, quindi l'errore doveva stare li sin dall'inizio. Gli darò comunque un'occhiata.
In ogni caso, come già detto, ho copiato la cartella "languages" nella root e tutto si è risolto.
Grazie e buona serata.
Soprattutto per quanto riguarda i percorsi non ho modificato assolutamente nulla, quindi l'errore doveva stare li sin dall'inizio. Gli darò comunque un'occhiata.
In ogni caso, come già detto, ho copiato la cartella "languages" nella root e tutto si è risolto.
Grazie e buona serata.