osCommerce v2 VS v3 quale utilizzare?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
eros23
membro Junior
membro Junior
Contatta:

osCommerce v2 VS v3 quale utilizzare?

Messaggio da eros23 »

Salve ragazzi,
oggi ho scaricato la versione 3 e ho notato che è molto funzionale e compatibile con php 5.x e superiori.
Volevo chiedervi secondo voi se posso iniziare a costrutire un negozio con la nuova versione oppure aspettare quella stabile....oppure ancora farla con la ver.2
P.s.
Ma i file di lingua per l'italiano della 3 ci sono?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: osCommerce v2 VS v3 quale utilizzare?

Messaggio da hsg26 »

ci sono, basta cercarli... :)

la 3 al momento è un alpha, che di solito significa poco stabile. Tuttavia oscommerce ci ha abituati a queste sorprese... difatti le varie release erano già abbastanza stabili. Anche nella versione 2. Se vuoi avere il massimo numero di personalizzazioni possibili, scegli la 2 rc2a, se no prova con la 3, ma non so quante addons trovi e di sicuro qui troverai poco supporto.

NB: se parti da zero con la RC2a, in alto in questa sezione ho linkato i files da sovrapporre alla rc2a per renderla già tableless in partenza. Oppure se vuoi mantenere le tabelle c'è anche il pacchetto di files validati xhtml sempre da sovrapporre. Onestamente io partirei dalla rc2a + pacchetto tableless.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi