Sono un neofita chi mi può aiutare?
Nella configurazione mi da il segyuente errore , come posso ovviare o meglio,scusatemi, come si fa?:
Warning: fopen(d:/inetpub/webs/sbcomputerit/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in d:\inetpub\webs\sbcomputerit\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in d:\inetpub\webs\sbcomputerit\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in d:\inetpub\webs\sbcomputerit\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211
Warning: fopen(d:/inetpub/webs/sbcomputerit/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in d:\inetpub\webs\sbcomputerit\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in d:\inetpub\webs\sbcomputerit\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in d:\inetpub\webs\sbcomputerit\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
Configurazione
Moderatore: mod Generali
io ti consiglio di prendere in considerazione un server Linux presso il tuo hosting, onde evitare di incappare in malfunzionamenti di questo tipo.
Nel tuo caso sembra che non riesca a completare la scrittura dei file configure.php perchè in sola lettura. Purtroppo in windows server l'installazione procede anche in caso di errore (in Linux non consente di proseguire fino a che non si risolve il problema) e molto probabilmente devi ripetere l'installazione da zero. Assincerati che i file configure.php abbiano l'attributo di archivio mentre non deve essere spuntato quello di sola lettura.
Nel tuo caso sembra che non riesca a completare la scrittura dei file configure.php perchè in sola lettura. Purtroppo in windows server l'installazione procede anche in caso di errore (in Linux non consente di proseguire fino a che non si risolve il problema) e molto probabilmente devi ripetere l'installazione da zero. Assincerati che i file configure.php abbiano l'attributo di archivio mentre non deve essere spuntato quello di sola lettura.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]