registazione nuovo utente - codice fiscale
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
registazione nuovo utente - codice fiscale
salve a tutti mi sono appena registrato e vi seguo da molto ma fin ora non ho mai avuti bisogno visto le molteplici risposte che ci sono sono sempre riuscito a risolve tutto ora avrei un problemino nel modulo dove l'utente si registra devo inserire un campo dove inserisca il codice fiscale con obligo di inserimento mi dite come procedere grazie
Re: registazione nuovo utente
installa la contributions per la p.iva è già tutto compreso
-
- membro Regular
fatto ma ora dal modulo sono spariti tutte le voci cioe nome cognome indirizzo non ce un modo per farlo in manuale cioè modificando il file originale
Grazie
Grazie
se sono spariti vuol dire che hai sbagliato
in ogni caso ogni contributions che installi va fatta a mano e non sostituiendo i file
in ogni caso ogni contributions che installi va fatta a mano e non sostituiendo i file
-
- membro Regular
senti mi potresti dire quale devo scaricare non vorrei aver sbagliato file grazie
-
- membro Regular
niente non funziona mi cancella tutte le righe il modulo ce ma non ce scritto nulla
hai seguito le istruzioni?
-
- membro Regular
e si lo provato 4 volte
onestamente, se quella contribution installata da molti ti da un problema così particolare, al 99% è dovuto ad un errore di installazione
probabilmente sostituisci dei pezzi di codice che non devi sostituire.
probabilmente sostituisci dei pezzi di codice che non devi sostituire.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
-
- membro Regular
-
- membro Regular
Re: registazione nuovo utente - codice fiscale
e pazzesco ho disistallato tutto ho fatto tutto dall'inizio e niente non va non funziona
più che altro sei tu incredibile -.-"
devi seguire le istruzioni non sostituire i file altrimenti è ovvio che perdi le personalizzazioni e/o altre contributionsin ogni caso ogni contributions che installi va fatta a mano e non sostituiendo i file
-
- membro Regular
non ho capito in che senso devo seguire le istruzione io sostituisco il singoli file
in ogni contribution che scarichi c'è un file o install o readme lo leggi che contiene le istruzioni