osCommerce su aruba windows

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
f.anto77
membro Junior
membro Junior

osCommerce su aruba windows

Messaggio da f.anto77 »

Ho provato da qualche giorno ad instalare il osCommerce sul mio sito messo su aruba con server windows. Ho messo la versione italiana. Va tutto bene ma alla fine quando provo ad accedere alla pagina dell'admin mi dà il seguente errore "Fatal error: Cannot re-assign $this in D:\inetpub\webs\miranesenet\public\catalog\admin\includes\classes\upload.php on line 31".

Non riesco a capire dove sbaglio.
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: osCommerce su aruba windows

Messaggio da hsg26 »

di sicuro sbagli il tipo di hosting. Per non avere problemi serve un server linux. Altrimenti passerai il tuo tempo a correggere problemi su problemi.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

il problema è che hai win e osc come altre piattaforme php vogliono linux ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
f.anto77
membro Junior
membro Junior

Messaggio da f.anto77 »

grazie per le pronte risposte. Quindi non c'è altra soluzione che passare a linux.Speravo di riuscire a temporeggiare magari con qualche correzione.
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

f.anto77 ha scritto:Ho provato da qualche giorno ad instalare il osCommerce sul mio sito messo su aruba con server windows. Ho messo la versione italiana. Va tutto bene ma alla fine quando provo ad accedere alla pagina dell'admin mi dà il seguente errore "Fatal error: Cannot re-assign $this in D:\inetpub\webs\miranesenet\public\catalog\admin\includes\classes\upload.php on line 31".

Non riesco a capire dove sbaglio.
Per quanto riguarda questo errore se ne è parlato molte volte.

Vedi: viewtopic.php?t=5374&highlight=this

Per quanto riguarda il server ti consiglio di cheidere ad aruba la conversione a win+linux ed installare il tuo osCommerce sullo spazio linux.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi