informazioni di base

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
bavstavd
membro Junior
membro Junior

informazioni di base

Messaggio da bavstavd »

Salve a tutti, son nuovo di questo forum,

vi chiedo in quale topic posso trovare le informazioni base per utilizzare questo programma, ho cercato per il forum ma purtroppo non ho trovato nulla :cry:

accetto con umiltà qualsiasi informazione che mi possa aiutare a capire come funziona e come si utilizza, insomma da dove partire per imparare qualcosa :mrgreen:

mi scuso fin d'ora con i moderatori e gli amministratori se ho sbagliato sezione del forum per formulare questa mia richiesta :wink: perdonatemi!

grazie per tutti quelli che mi aiuteranno

ciau ciau

Bav :mrgreen:
bavstavd
membro Junior
membro Junior

Re: informazioni di base

Messaggio da bavstavd »

nessun aiutino-ino-ino? :cry:
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

troppo vago... e poi c'è un topic poco più sotto di gente che parte da 0 magari trovi qualcosa ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

bavstavd ha scritto:Salve a tutti, son nuovo di questo forum,

vi chiedo in quale topic posso trovare le informazioni base per utilizzare questo programma, ho cercato per il forum ma purtroppo non ho trovato nulla :cry:

accetto con umiltà qualsiasi informazione che mi possa aiutare a capire come funziona e come si utilizza, insomma da dove partire per imparare qualcosa :mrgreen:

mi scuso fin d'ora con i moderatori e gli amministratori se ho sbagliato sezione del forum per formulare questa mia richiesta :wink: perdonatemi!

grazie per tutti quelli che mi aiuteranno

ciau ciau

Bav :mrgreen:
Comincia da qui:

http://www.oscommerce.info/

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi