ciao a tutti.
per sbaglio via ftp ho cancellato la cartella admin
come posso fare? si può recuperare in qualche maniera? o posso sostituirla reinstallando oscommerce?
grazie mille in anticipo a tutti.
CARTELLA ADMIN CANCELLATA
Moderatore: mod Generali
Re: CARTELLA ADMIN CANCELLATA
Se non ci sono personalizzazioni puoi inserirla dal pacchetto della tua versione di oscommerce.
Ricordati di modificare il file di configurazione...
Ricordati di modificare il file di configurazione...
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
Scopri il servizio...
bisogna fare dei backup proprio per evitare questi problemi
come ti è stato detto se non hai modifiche ripristina il tutto con la cartella admin di un osc base altrimenti devi rinstallare tutte le contributions lato admin
come ti è stato detto se non hai modifiche ripristina il tutto con la cartella admin di un osc base altrimenti devi rinstallare tutte le contributions lato admin
QUOTO...dynamo ha scritto:bisogna fare dei backup proprio per evitare questi problemi
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Scopri il servizio...
Scopri il servizio...