modifica la stringa inferiore oscommerce[RISOLTO]

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
graziano86
membro Regular
membro Regular

modifica la stringa inferiore oscommerce[RISOLTO]

Messaggio da graziano86 »

salve ragazzi ho quasi finito il mio negozio soltato che vorrei modificare in basso come da foto la dicitura dove parla di oscommerce e il link in che paggina si trova perchè ho provato in index ma non ho trovato nulla sapreste dirmi come fare
GRAZIE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di graziano86 il 11/05/2010, 12:57, modificato 1 volta in totale.
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: modifica la stringa inferiore oscommerce

Messaggio da dynamo »

guarda il file catalog/includes/footer.php
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
graziano86
membro Regular
membro Regular

il file sembrerebbe quello giusto ma non vedo nessun legame con oscommerce questo e quello che ce scritto

?>
</td></tr>
</table>
<?php echo tep_draw_wrapper_bottom();?>
<table cellpadding="0" cellspacing="0" border="0" align="center" class="width_table footer">
<tr><td class="footer2_td"><?php echo tep_image(DIR_WS_IMAGES.'p1.gif')?></td>
<td class="footer_td"><span><a href="<?php echo tep_href_link('specials.php')?>"><?php echo BOX_HEADING_SPECIALS?></a>    |    <a href="<?php echo tep_href_link('advanced_search.php')?>"><?php echo BOX_SEARCH_ADVANCED_SEARCH?></a>    |    <a href="<?php echo tep_href_link('reviews.php')?>"><?php echo BOX_HEADING_REVIEWS?></a>    |    <?php if (tep_session_is_registered('customer_id')) {
?><a href="<?php echo tep_href_link('account.php')?>"><?php echo HEADER_TITLE_MY_ACCOUNT?></a><?php } else
{ ?><a href="<?php echo tep_href_link('create_account.php')?>"><?php echo HEADER_TITLE_CREATE_ACCOUNT?></a><?php }
?>    |    <?php if (tep_session_is_registered('customer_id')) {
?><a href="<?php echo tep_href_link('logoff.php')?>"><?php echo HEADER_TITLE_LOGOFF?></a><?php } else
{ ?><a href="<?php echo tep_href_link('login.php')?>"><?php echo HEADER_TITLE_LOGIN?></a><?php }
?></span><br><?php echo FOOTER_TEXT_BODY?>   <b><a href="<?php echo tep_href_link('privacy.php')?>"><?php echo BOX_INFORMATION_PRIVACY?></a>    |    <a href="<?php echo tep_href_link('conditions.php')?>"><?php echo BOX_INFORMATION_CONDITIONS?></a></b></td>
</tr>
</table>

<?php
if ($banner = tep_banner_exists('dynamic', '468x50')) {
?>
<table border="0" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td align="center"><?php echo tep_display_banner('static', $banner); ?></td>
</tr>
</table>
<?php
}
?>
</td></tr></table>

</div>
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

togli <?php echo FOOTER_TEXT_BODY?> e vedi cosa succede :wink:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
graziano86
membro Regular
membro Regular

perfetto funziona ma se volessi scrivere qualcosa io come faccio o nonn si può fare?
cioe invece di lasciare oscommerce lo sostituisco io con qualche altra scritta
graziano86
membro Regular
membro Regular

risolto in questa maniera se posso essere d'aiuto allora in includes/languages/italian.php

sotto sotto ultima stringa ho corretto in questa maniera

define('FOOTER_TEXT_BODY', 'Copyright © ' . date('Y') . ' <a href="' . tep_href_link(FILENAME_DEFAULT) . '">' . STORE_NAME . '</a> ');
define('PRICE', 'Our price');
define('PRICE_OLD', 'Old price');
?>

cosi adesso e in questa maniera

Immagine

in questa maniera aggiorna in automatico l'anno e mi collega il nome "preziosi" alla homepage

Grazie a tutti
Rispondi