Modificare stato ordini

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lour
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/05/2010, 18:25

Modificare stato ordini

Messaggio da lour »

Buonasera a tutti!
Ho provato a cercare nel forum, ma mi sembra di non aver trovato risposta ad un dubbio.

Nel mio negozio utilizzo pagamenti Paypal e Postepay.
Vorrei capire come funziona lo stato degli ordini. Credo di aver capito che per Paypal (modello standard) si aggiorni automaticamente, ma per Postepay? Non credo che il modulo di pagamento sia collegato allo stato degli ordni. Così, se imposto come stato dell'ordine ad esempio "in attesa", mentre attendo che il pagamento venga effettuato, è possibile poi modificare lo stato dell'ordina da "in attesa" a "evaso"?

Spero di non aver detto una castroneria, ma prima di usare osCommcerce ho utlizzato Virtuemart e lì c'è la possibilità di modificare lo stato dell'ordine.
Mi sembra che in osCommcerce non ci sia niente per questo fine.

Ho forse bisogno di una contribution o qualcosa del genere?

Grazie a tutti dell'aiuto.
Buonanotte
dynamo
membro Master
membro Master
Messaggi: 1976
Iscritto il: 13/11/2007, 17:47
Contatta:

Re: Modificare stato ordini

Messaggio da dynamo »

lo stato lo modifiche nel dettaglio dell'ordine del cliente in admin
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
lour
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/05/2010, 18:25

Re: Modificare stato ordini

Messaggio da lour »

dynamo ha scritto:lo stato lo modifiche nel dettaglio dell'ordine del cliente in admin
Nell'admin alla voce "Clienti"-->"ordini"?
Ho provato a fare degli ordini ma lì non risulta niente, neanche un ordine...ho sbagliato qualcosa?

grazie
lour
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/05/2010, 18:25

Re: Modificare stato ordini

Messaggio da lour »

Credo di aver risolto: non avevo inserito la mail extra a cui inviare i dati dell'ordine e ora appaiono.

Grazie!
Rispondi