Light Box elimina visualizzazione degli attributi prodotto
Moderatore: mod Generali
Light Box elimina visualizzazione degli attributi prodotto
Salve,
ho un problema.
Se installo il Light Box nel mio OsCommerce 2.2 funziona benissimo ma gli attributi dei singoli prodotti spariscono dal product_info.php.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
ho un problema.
Se installo il Light Box nel mio OsCommerce 2.2 funziona benissimo ma gli attributi dei singoli prodotti spariscono dal product_info.php.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
Re: Light Box elimina visualizzazione degli attributi prodotto
rispondimi ad una domanda facile facile: è un problema risolto?
tornando al discorso... si vede che cancelli parti di codice che non devi cancellare. fai più attenzione. lightbox è poco invasiva.
sposto la discussione nella sezione giusta.
tornando al discorso... si vede che cancelli parti di codice che non devi cancellare. fai più attenzione. lightbox è poco invasiva.
sposto la discussione nella sezione giusta.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Io seguo le istruzioni normalmente senza eliminare codice .... non riesco proprio a capire cosa possa essere ho provato più volte ..... sempre con lo stesso risultato .....
Salve ragazzi io ho installato il light box nel mio oscommerce,solo ke ora gli attributi dei prodotti nn li vedi piu...
Li inserisco dal pannello di controllo ma quando vado a guard il prodotto no nn ci sono
Vi prego mi potete dare una mano a risolvere sicuram c'è qualkosa nel codice ke si è spostato...Ho bisogno di risolvere con estrema urgenza..
Li inserisco dal pannello di controllo ma quando vado a guard il prodotto no nn ci sono
Vi prego mi potete dare una mano a risolvere sicuram c'è qualkosa nel codice ke si è spostato...Ho bisogno di risolvere con estrema urgenza..
ricontrolla il codice che hai installato...
hai seguito le istruzioni o hai sostituito i file?
hai seguito le istruzioni o hai sostituito i file?
Ho creato la cartella light box e ho messo dentro i seguenti file:
builder.js
effect.js
lightbox.js
prototype.js
scriptaculous.js
lightbox.css
Poi ho sostituito il file product_info.php ke era dentro il light box con quello di oscommerce
dove dentro il php c'è questo anche:
<script type="text/javascript" src="lightbox/prototype.js"></script>
<script type="text/javascript" src="lightbox/scriptaculous.js?load=effects"></script>
<link rel="stylesheet" href="lightbox/lightbox.css" type="text/css" media="screen">
<script type="text/javascript" src="lightbox/builder.js"></script>
<script type="text/javascript" src="lightbox/lightbox.js"></script>
builder.js
effect.js
lightbox.js
prototype.js
scriptaculous.js
lightbox.css
Poi ho sostituito il file product_info.php ke era dentro il light box con quello di oscommerce
dove dentro il php c'è questo anche:
<script type="text/javascript" src="lightbox/prototype.js"></script>
<script type="text/javascript" src="lightbox/scriptaculous.js?load=effects"></script>
<link rel="stylesheet" href="lightbox/lightbox.css" type="text/css" media="screen">
<script type="text/javascript" src="lightbox/builder.js"></script>
<script type="text/javascript" src="lightbox/lightbox.js"></script>
Ho sostituito il file nuovamente product_Info.php e in effetti ora gli attributi escono e l'ingrandimento dell'immagine è tornato quello di default.. Cioè il classico popup window.. Ora ho capito ke il problema è lo script dunque...Ma come risolvere xavere uno e l'altro? mi puoi dare una mano..
per installare le contribution non si DEVE MAI SOSTITUIRE i file ma seguire le istruzioni e fare le modifiche a mano... altrimenti perdi quello che hai già nei file
Xcui il codice ke ho postato su <script..... ecc devo inserirlo direttamente dentro l'originale product_info.php di oscommerce senza sostituirlo con quello ke scarico dal light giusto? ho capito bene?
Direttamente dentro il php alla sezione <head>? xke nn volevo rinunciare al light box ke è molto carino come effetto.. xò gli attributi mi servono xke son taglie di caschi da moto...
Direttamente dentro il php alla sezione <head>? xke nn volevo rinunciare al light box ke è molto carino come effetto.. xò gli attributi mi servono xke son taglie di caschi da moto...
perchè non seguire il file di installazione??? lì c'è scritto tutto... se manca scarica una versione precendente per cercarlo
il problema è ke i ho seguito il file di installazione e mi ha fatto sostituire quel file hahahha è quello ke n ho capito!! Se no il light era gia messo bene... o.O Cmq provo e ti fò sapere..e grazie di tutto xora
perfettoooooooooooo!!!!!! ho verificato i due file... Ho importato solo il codice ke mancava nell originale php di oscommere e funge tutto sia i lightbox ke gli attributi.. c'è voluto un po di tempo.. in effetti mancava qualke stringa ke richiamava lo script xfetto grazie ciauu