"osCEsprinetPLUS"
Moderatore: mod Generali
"osCEsprinetPLUS"
Salve a tutti e nuovamente complimenti er il forum! Ho bisogno di ottenere info su "osCEsprinetPLUS" pubblicizzato da marcus sul forum. Avrei biogno di acquistare tale pacchhetto, è possibile avere il prezzo? grazie tante a tutti!
Re: "osCEsprinetPLUS"
Ciao Itaco,itaco ha scritto:Salve a tutti e nuovamente complimenti er il forum! Ho bisogno di ottenere info su "osCEsprinetPLUS" pubblicizzato da marcus sul forum. Avrei biogno di acquistare tale pacchhetto, è possibile avere il prezzo? grazie tante a tutti!
contattami in Pm o per email a: marcus - chiocciola - oscommercedev-demo.com
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
-
- membro Junior
Ciao Marcus, ti ho inviato delle mail a riguardo del tuo paccheto per esprinet, e avrei urgenza di una tua risposta.
Vorrei acquistare il tuo pacchetto.
Quanto costa?
rispondi a :
paolo@g-spot.it
Vorrei acquistare il tuo pacchetto.
Quanto costa?
rispondi a :
paolo@g-spot.it
Risposto via email.
Saluti
Marcus
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
-
- membro Junior
Attenti , rivolgetevi solo ad aziende serie e con esperienza conprovata . Inoltre richiedete sempre ricevute fiscali , anche in forma privata . E' un consiglio per non incappare in problematiche che arriveranno nel momento che il sito è visitato da parecchie persone . Fidatevi di aziende con siti seri e partita IVA , i privati vanno anche bene purchè professionali e NON EVASORI !!!
_edit by hOZONE_
_edit by hOZONE_
Pienamente d'accordo... Aggiungerei che un'azienda è organizzata anche con uno staff che garantisce numerosi servizi e qualità...dolcesky77 ha scritto:Attenti , rivolgetevi solo ad aziende serie e con esperienza conprovata . Inoltre richiedete sempre ricevute fiscali , anche in forma privata . E' un consiglio per non incappare in problematiche che arriveranno nel momento che il sito è visitato da parecchie persone . Fidatevi di aziende con siti seri e partita IVA , i privati vanno anche bene purchè professionali e NON EVASORI !!!
_edit by hOZONE_
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
Scopri il servizio...
Aggiungerei che quello che ho scritto sopra è un mio pensiero (maturato con l'esperienza), non volgio per niente rivolgermi a persone che hanno scritto in questo topic o altro...
Grazie,
Buon Lavoro
Grazie,
Buon Lavoro
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Scopri il servizio...
Scopri il servizio...
-
- membro Junior
_edit by hOZONE_
alcune affermazioni dei post precedenti, sono state da me rimosse (editate) - saranno tuttavia presenti in forma di backup, nel caso le istitizioni responsabili lo richiederanno -
prego i soggetti interessati di risolvere i problemi che si sono creati tra loro via email.
rimango a disposizione per chiarimenti.
ricordo inoltre che
....Non sono consentiti: Insulti personali tra gli utenti, Post contenenti pubblicità a attività commerciali, associazioni, siti internet o forum personali, che riguardino attività a scopo di lucro (salvo accordi con gli amministratori del forum). L'inosservanza di questa regola sarà punita con l'immediata espulsione dal forum...
prego di consultare il regolamento:
rules.php
prego i soggetti interessati di risolvere i problemi che si sono creati tra loro via email.
ricordo inoltre che
....Non sono consentiti: Insulti personali tra gli utenti, Post contenenti pubblicità a attività commerciali, associazioni, siti internet o forum personali, che riguardino attività a scopo di lucro (salvo accordi con gli amministratori del forum). L'inosservanza di questa regola sarà punita con l'immediata espulsione dal forum...
prego di consultare il regolamento:
rules.php
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
Per piacere NON scrivetemi in PM per richieste di aiuto, postate un nuovo topic nel forum.
-
- membro Junior
Rimosse perchè , cosa violavano?
_edit by hOZONE_
_edit by hOZONE_
onde salvaguardare una pacifica partecipazione alla attiva del forum,
edito i precedenti post, chiudo alla discussione il thread.
per edito sopra, vedi regolamento forum.
specifico che non sono ammessi post a carattere diffamatorio.
nello specifico caso, qualora mi vengano presentate le prove di illeciti, potrò agire di conseguenza.
edito i precedenti post, chiudo alla discussione il thread.
per edito sopra, vedi regolamento forum.
specifico che non sono ammessi post a carattere diffamatorio.
nello specifico caso, qualora mi vengano presentate le prove di illeciti, potrò agire di conseguenza.
osCommerceItalia - Comunità Italiana di Utenti e Sviluppatori osCommerce