Non arriva mail su vendita prodotto e iscrizione utente

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

jerys1974
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Re: Non arriva mail su vendita prodotto e iscrizione utente

Messaggio da jerys1974 »

CI SON RIUSCITO!!!!
per quanto riguarda il mio problema, ci sono riuscito. Ora mi manda anche la mail per i NUOVI ISCRITTI. Il problema? Mancavano una serie di parametri.
Il file in questione è: catalog --> create_account.php
dopo
$email_text .= EMAIL_WELCOME . EMAIL_TEXT . EMAIL_CONTACT . EMAIL_WARNING;
tep_mail($name, $email_address, EMAIL_SUBJECT, $email_text, STORE_OWNER, STORE_OWNER_EMAIL_ADDRESS);

aggiungere
//TotalB2B start
$email_validate_text = EMAIL_VALIDATE . " \n\n " . EMAIL_VALIDATE_PROFILE . " \n\n " . ADMIN_EMAIL_WELCOME . " \n\n " . ADMIN_EMAIL_COMPANY . " \n " . ADMIN_EMAIL_FIRSTNAME . " \n " . ADMIN_EMAIL_LASTNAME . " \n " . ADMIN_EMAIL_CITY . " \n " . ADMIN_EMAIL_EMAIL . " \n\n " . tep_href_link('admin/customers.php','cID='.$customer_id.'&action=edit', 'SSL') . " \n" . EMAIL_VALIDATE_ACTIVATE . " " . tep_href_link('admin/customers.php','action=setflag&flag=1&cID='.$customer_id, 'SSL');
tep_mail(STORE_OWNER, STORE_OWNER_EMAIL_ADDRESS, EMAIL_VALIDATE_SUBJECT, $email_validate_text, STORE_OWNER, STORE_OWNER_EMAIL_ADDRESS);
//TotalB2B end

io ho aggiunto anche i dati che voglio che mi notifichi nella mail come:
nome ditta, nome, cognome, città e la e-mail

Per far comparire i dati anche sulla mail, aggiungere su: catalog-->include-->language-->italian-->create_account.php
aggiungere al define già esistente .$ecc ecc.

define('ADMIN_EMAIL_FIRSTNAME', 'Nome : ' . $firstname);
define('ADMIN_EMAIL_LASTNAME', 'Cognome : ' . $lastname);
define('ADMIN_EMAIL_CITY', 'Città : ' . $city);
define('ADMIN_EMAIL_COMPANY', 'Ditta : ' . $company);
define('ADMIN_EMAIL_EMAIL', 'E-Mail : ' . $email_address);
Emanuele
----------------------------
www.emanuelcristalli.com
rendiamo la tua vita brillante!
Rispondi