Iva triplicata nel back office. Possibile?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
slaogi
membro Junior
membro Junior

Iva triplicata nel back office. Possibile?

Messaggio da slaogi »

Salve ragazzi,
premesso che è il mio primo post (sono partito da zero 3 settimane fa e ho fatto un sito davvero carino e ben fatto grazie al forum, dove ho potuto trovare risposta a 11 problemi diversi che avevo riscontrato), vorrei sottoporvi questo problema.

Avendo la necessità di applicare tariffe di spedizione diverse per la penisola, le isole e la laguna di Venezia (totale 3 zone diverse) e non potendo sfruttare il modulo spedizioni relativo alla percentuale stato/provincia (poichè presenta un solo gruppo dove poter inserire le zone - ZONE 1 ) ho deciso di optare per la creazione di 3 stati: Italia-Penisola Italia-isole e arcipelaghi e Italia-Laguna.
Fin qui tutto bene, ma andando ad applicare la tassa IVA ai sopra citati stati si verifica un problema con il prezzo lordo SOLO nel back office:

Inserisco come prezzo netto 10 e visualizzo 16 come prezzo lordo
mentre nel front end visualizzo correttamente il numero 12 (come deve essere). Mistero!

Sapreste aiutarmi, oppure sapreste dirmi come faccio ad aggiungere un nuovo gruppo (ZONE 2) dove poter inserire nazioni e provincie nel modulo percentuale stato/provincia?

Grazie mille
Francesco
slaogi
membro Junior
membro Junior

Re: Iva triplicata nel back office. Possibile?

Messaggio da slaogi »

Nessuno che può darmi una mano?

please...
Rispondi